Dracula 3D

2012, Horror

Dario Argento girerà Dracula 3D a febbraio

Al via la lavorazione del preannunciato Dracula 3D, coproduzione italo-franco-spagnola che verrà girata in lingua inglese a febbraio.

Il produttore spagnolo Enrique Cerezo co-produrrà il nuovo progetto di Dario Argento. Il popolare regista ha, infatti, intenzione di dirigere Dracula 3D, adattamento in 3D stereoscopico del classico di Bram Stoker, e per sostenere economicamente il lavoro sta nascendo una sinergia tra Italia, Francia e Spagna. La co-produzione guidata da Roberto Di Girolamo e Gianni Paolucci della romana Multimedia Film Prods. vede, infatti, coinvolta anche la francese Les Films de l'Astre di Sergio Gobbi.

Dracula 3D, che entrerà in produzione a febbraio in Ungheria, verrà girato in lingua inglese e avrà un budget di 10 milioni di euro. La madrilena Enrique Cerezo Prods., oltre a co-finanziare il film, porterà con sé anche tre interpreti spagnoli, due donne e un uomo, e fornirà anche buona parte della troupe tecnica. "Abbiamo lavorato con Cerezo per più di venticinque anni sia nel campo della produzione che della distribuzione" ha spiegato Roberto Di Girolamo. "Spero che questa collaborazione sia ancora duratura e mantenga la stessa energia e lo entusiasmo nel futuro".

Dario Argento girerà Dracula 3D a febbraio
Privacy Policy