Animali fantastici e dove trovarli

2016, Avventura

Daniel Radcliffe non vede l'ora di vedere Fantastic Beasts

La star di Harry Potter non ha consigli da fornire al collega Eddie Redmayne, ma si augura che su di lui non ci sia troppa pressione.

Dal momento che Fantastic Beasts and Where to Find Them è ambientato negli anni '20, cinquant'anni prima della nascita del maghetto Harry Potter, escludiamo categoricamente la sua presenza in un cameo. Ciononostante, Daniel Radcliffe è davvero eccitato all'idea dell'arrivo del film, primo capitolo di una trilogia, al cinema e non vede l'ora di assistere al racconto della storia di Newt Scamander.

Mentre Racliffe è impegnato nel tour promozionale di Victor - La storia segreta del Dott. Frankenstein insieme al collega James McAvoy, non ha perso occasione per parlare della nuova trilogia potteriana in arrivo ammettendo scherzosamente: "Fatico a stare seduto per l'emozione. Sono molto eccitato, ma non posso dire niente sul progetto perché sfortunatamente non ho alcuna informazione."

Dopo aver visto la prima foto del protagonista Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamander, Radcliffe confessa di non aver consigli da dare al collega: "Non credo che Eddie abbia bisogno di consigli. Soprattutto perché il film che interpreterà non attinge al materiale originale che è molto narrativo. Il libro Gli animali fantastici è davvero divertente, ma è un bestiario. Spero Che Eddie si diverta e che non senta addosso troppa pressione."

Daniel Radcliffe non vede l'ora di vedere...
Fantastic Beasts: la prima foto ufficiale di Eddie Redmayne
Fantastic Beasts and Where to Find Them: primi dettagli sulla trama
Privacy Policy