Daisy Ridley: "Star Wars: Il risveglio della forza ha già rivelato i genitori di Rey"

Per l'attrice l'origine di Rey sarebbe già stata svelata nel primo film della trilogia.

Una delle domande a cui Star Wars: Il risveglio della forza non ha fornito una risposta riguarda l'origine di Rey. Chi sono i suoi genitori? A quanto pare per scoprirlo dovremo attendere l'arrivo nei cinema di Star Wars: Episode VIII. O forse la risposta è già sotto il nostro naso e non riusciamo a vederla. Almeno così sosterrebbe l'interprete di Rey Daisy Ridley.

Nel corso di un'intervista con Time Out, all'attrice è stato chiesto se è eccitata all'idea che i fan stiano per scoprire l'identità dei genitori di Rey, ma la sua risposta è stata piuttosto sorprendente: "Pensavo che Il risveglio della forza avesse già risposto a molte domande. Dopo la proiezione sono andata a bere col mio agente e con gli altri, e mentre parlavamo del film ho capito che secondo loro tante questioni erano ancora prive di risposta"

Leggi anche:

Daisy Ridley aggiunge che spesso i giornalisti le chiedono dei genitori di Rey e sebbene lei non veda l'ora di rendere chiaro al pubblico l'enigma sulle origini del suo personaggio, per il momento ci va cauta: "Con le risposte arrivano nuove domande, c'è abbastanza materiale per tenere le persone in sospeso per altri due anni!"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!