Da Star Wars a Harry Potter, 10 camei segreti delle star del cinema

Alcuni famosi film possono contare sulla presenza, passata quasi inosservata, di alcune celebrities.

Alcune celebrità del mondo del cinema hanno recitato in alcuni famosi film e la loro presenza è spesso passata persino inosservata.
Il sito ScreenRant ha ora realizzato un interessante video che svela alcuni segreti cinematografici.

In Hoffa: santo o mafioso?, ad esempio, Tim Burton ha un cameo molto particolare: il regista ha infatti la parte di un cadavere nel film diretto da Danny DeVito.
Harry Potter e il calice di fuoco può invece contare sull'esibizione di una band veramente speciale, e in Casino Royale il miliardario Richard Branson appare in veste di un viaggiatore in partenza che sta facendo il check in, apparizione però eliminata dalla versione mostrata a bordo degli aerei della British Airways.

Leggi anche: Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel

Tom Cruise ha poi coinvolto Cameron Crowe e Cameron Diaz, con cui aveva girato Vanilla Sky, durante la realizzazione di una scena in cui avrebbe dovuto apparire anche Paul Thomas Anderson.
La coppia di Arma letale, composta da Danny Glover e Mel Gibson, si è invece riformata in occasione di Maverick. Non si può infine dimenticare il gran numero di guest star presenti nel film Star Wars: Il risveglio della forza.

Ecco l'interessante filmato: