Cuori puri

2017, Drammatico

Cuori puri di Roberto De Paolis: il trailer del film che sarà in anteprima a Cannes

Selezionato alla Quinzaine Des Réalisateurs del Festival di Cannes 2017, il film uscirà nelle sale italiane dal 24 maggio distribuito da Cinema di Valerio De Paolis.

Sono stati diffusi il trailer e il manifesto di Cuori puri, il film d'esordio di Roberto De Paolis che sarà presentato alla Quinzaine Des Réalisateurs del Festival di Cannes 2017 e arriverà nelle sale italiane il 24 maggio distribuito da Cinema di Valerio De Paolis.

Il film racconta la storia dell'amore tra Stefano e Agnese, anime diverse chiuse in mondi diametralmente opposti. Per non perdersi, i due ragazzi dovranno rinunciare a tutto quello che hanno, compiendo scelte coraggiose e difficili.

Cuori Puri è interpretato da Selene Caramazza, Simone Liberati, Barbora Bobulova e Stefano Fresi. Il film è prodotto da Young Films con Rai Cinema, con il contributo economico del Ministero dei Beni e le Attività Culturali e del Turismo - Direzione Generale per il Cinema.

Locandina di Cuori puri

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Cuori puri di Roberto De Paolis: il trailer del...
Cannes 2017: la scelta dei film prodotti da Netflix al centro di una polemica
Cannes 2017: da Twin Peaks a Sofia Coppola e Haneke, il programma del festival
Privacy Policy