CUB - Piccole Prede

2014, Avventura

CUB – Piccole Prede: una scena dell'horror in esclusiva!

Un brivido di terrore scuoterà gli spettatori intenti a vedere l'horror belga diretto dall'esordiente Jonas Govaerts. Nell'attesa eccovi una clip esclusiva offerta da Movieplayer.it!

Il terrore arriva dal Belgio! Sam, un ragazzino di dodici anni, si avvia verso il consueto campo estivo con gli altri boy scout. Introverso e misterioso, il piccolo Sam non riesce a fare amicizia con gli altri che lo emarginano e lo deridono. Pian piano, mentre gli scherzi ai danni del ragazzino iniziano a farsi più pesanti, scopriremo che la vittima è meno indifesa di quanto possa sembrare a prima vista. Ben presto i suoi carnefici si renderanno conto di aver preso di mira il boy scout sbagliato...

Cub: Maurice Luijten in una scena dell'horror

Esordio col botto per Jonas Govaerts, regista dell'horror CUB - Piccole Prede. Govaerts ci racconta una vicenda di bullisimo contornata di venature sadiche che ben presto vedrà capovolti i ruoli di vittime e carnefici. Un gruppo di giovani scout si ritroverà ad affrontare un pericolo mortale nel più cupo e solitario dei boschi. La foresta tornerà a seminare il terrore in un film dove la paura catturerà lo spettatore fino a togliergli il respiro. CUB - Piccole Prede arriverà al cinema il 27 novembre con Notorius Pictures. Oggi solo per i lettori di Movieplayer.it ecco un breve assaggio in esclusiva.

CUB – Piccole Prede: una scena dell'horror in...
Privacy Policy