Crudelia - Nero, Bianco e Rosso, il manga sulla villain disponibile in libreria

Panini Comics presenta Crudelia - Nero, Bianco e Rosso, un manga da collezione con tutti gli inediti retroscena di un personaggio diventato iconico.

Panini Comics presenta Crudelia - Nero, Bianco e Rosso, un manga da collezione con tutti gli inediti retroscena di una villain diventata iconica.

Genio e sregolatezza, moda, vita londinese: sono questi gli ingredienti del fumetto che porterà i lettori nelle strade della capitale inglese degli anni '70 per raccontare alcuni degli episodi della vita della protagonista di Crudelia, il celebre film Disney con protagonista Emma Stone.

Scritto e disegnato magistralmente da Hachi Ishie, Crudelia - Nero, Bianco e Rosso svela il vero sogno di Estella Miller, vero nome di Cruella (il nome Crudelia era stato un adattamento italiano, nel film e in questo imperdibile fumetto si è tornati al nome originario, Cruella, e Crudelia è rimasto solo nel titolo): emergere come stilista di moda.

Crudelia Emma Stone 31
Crudelia: Emma Stone in un intenso primo piano

Nonostante tutto sembri remare contro di lei, Estella possiede tutte quelle caratteristiche che davvero servono per sfondare: talento, arroganza e un'ineguagliabile sfacciataggine. Dovrà riuscire a tirarle fuori per farcela e realizzare le sue ambizioni, mentre fa la ladruncola assieme ai suoi amici Horace e Jasper lungo le strade di Londra, prima che prenda il sopravvento l'infame diva Cruella, pronta a fermare chiunque ostacoli il suo cammino. Dentro di lei, infatti, c'è un lato oscuro, geniale e creativo pronto a emergere e a travolgere ogni cosa...

Crudelia - Nero, Bianco e Rosso è dunque un manga imperdibile, vero e proprio prequel del film che permetterà a tutti i lettori di scoprire molte sfumature inedite di uno dei villain più celebri della storia del cinema. Hachi Ishie è una mangaka di origini giapponesi conosciuta per la sua serie originale Rojiura Brothers. Crudelia - Nero, Bianco e Rosso è la sua prima pubblicazione, realizzata originariamente per gli Stati Uniti.

Crudelia, il regista Craig Gillespie: "I villain sono più divertenti da raccontare"