Crazy, Stupid, Love

2011, Commedia

Crisi di coppia per Marisa Tomei

L'attrice si unisce a Steve Carell, Ryan Gosling ed Emma Stone per una commedia che sviscera il dramma di un uomo fresco di separazione.

La bella Marisa Tomei e il musicista Josh Groban si sono uniti al cast della commedia ancora priva di titolo definitivo che vede protagonista Steve Carell. Il film targato Warner, intitolato provvisoriamente Crazy, Stupid Love, è stato scritto da Dan Fogelman e sarà diretto dai registi di Colpo di fulmine - Il mago della truffa John Requa e Glen Ficarra. Il plot ruota attorno al personaggio interpretato da Steve Carell, un uomo che cerca di superare i propri problemi matrimoniali riallacciando un rapporto con i figli, mentre la figlia maggiore, a cui dà volto la bella Emma Stone, intreccia una relazione sentimentale con il guru dell'auto-aiuto (Ryan Gosling) che lo spinge a rifarsi una vita. Marisa Tomei interpreterà la prima donna con cui Carell esce dopo essere stato istruito dal personaggio di Ryan Gosling nell'arte della seduzione. Josh Groban interpreta il fidanzato di Emma Stone. Fa parte del cast anche la giovane Analeigh Tipton.

Dopo aver concluso la lavorazione del romantico Cyrus, diretto dai fratelli Duplass, Marisa Tomei sarà presto impegnata sul set di Salvation Boulevard, complesso thriller a sfondo religioso ispirato all'omonimo romanzo di Larry Beinhart. In seguito affiancherà Matthew McConaughey nel thriller The Lincoln Lawyer.

Crisi di coppia per Marisa Tomei
Privacy Policy