G-Force: Superspie in missione

2009, Avventura

Con G-Force, un giorno per i porcellini d'India

Domenica 6 settembre, al Treja Adventure di Mazzano Romano, si svolgerà una giornata dedicata ai bambini che amano l'avventura e ai porcellini d'India organizzata da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia e dalla AAE.

Esce il 24 settembre G-Force: Superspie in missione, un film che vede protagonista un team di agguerriti e supertecnologici porcellini d'India. La Walt Disney Studios Motion Pictures Italia coglie l'occasione per dedicare loro una giornata di tarzaning nella Valle del Treja: il 6 settembre tutti invitati al Treja Adventure dove l'AAE racconterà come aiutare i porcellini d'India e a conoscere come sono nella realtà quotidiana. E i più volenterosi potranno adottarne uno, anche a distanza.

La locandina di un'avventurosa giornata dedicata ai porcellini d'India, al film G-Force e a tutti i bambini che amano l'avventura.
La Walt Disney Studios Motion Pictures Italia, che distribuisce la pellicola, ha colto l'occasione per far conoscere meglio al pubblico queste straordinarie creature e organizzare, in collaborazione con la AAE, l'Associazione Animali Esotici, una giornata di gioco, informazione e sensibilizzazione presso il Treja Adventure, un Parco Avventura alle porte di Roma, nella bellissima Valle del Treja, situata a Mazzano Romano.

L'evento si terrà domenica 6 settembre ed è aperto a tutti i bambini che amano lo sport e l'avventura.

Con G-Force, un giorno per i porcellini d'India
Privacy Policy