Struck by Lightning

2012, Commedia

Colpo di fulmine per Chris Colfer

Durante la pausa delle riprese di Glee, l'attore sarà impegnato sul set della commedia indie 'Struck by Lightning', della quale ha scritto anche la sceneggiatura.

Sull'onda del successo di Glee, Chris Colfer debutta anche sul grande schermo, con un nuovo progetto che lo vede anche nelle vesti di sceneggiatore. Il prossimo anno infatti, durante la pausa delle riprese della serie targata Fox, il giovane attore americano sarà impegnato sul set di Struck by Lightning, una nuova commedia indie che sarà prodotta da David Permut in sinergia con Steve Longi e Glenn Rigberg, manager di Colfer.
Stando a quanto anticipato da Permut, la sceneggiatura del film - che è stata firmata proprio da Chris Colfer - "riprende lo spirito dei film di John Hughes". Il produttore ha aggiunto che a breve saranno annunciati gli attori che faranno parte del cast e il regista che si occuperà del progetto.

Attualmente Permut è al lavoro sulla produzione di un biopic sull'attore americano Sam Kinison (1953-1992) che andrà in onda sulla HBO per la regia di Tom Shadyac.

Colpo di fulmine per Chris Colfer
Privacy Policy