Colin Farrell è il settimo psicopatico

La CBS Film ha acquisito i diritti di Seven Psychopaths e finalmente le riprese stanno per prendere il via. Ad affiancare Colin Farrell, Sam Rockwell e Christopher Walken potremmo trovare Mickey Rourke e Tom Waits.

Dopo il bellissimo In Bruges - La coscienza dell'assassino, il regista Martin McDonagh non ha girato altre pellicole e visto il promettente esordio a noi sembra un vero peccato. Per fortuna ora si profila all'orizzonte un nuovo progetto. McDonagh tornerà a dirigere la star di In Bruges Colin Farrell in una nuova commedia intitolata Seven Psychopaths. La CBS Films ha appena acquistato i diritti del progetto e finalmente la macchina produttiva sta per mettersi in moto. Confermata, insieme a Farrell, la presenza di Sam Rockwell e Christopher Walken, mentre al momento non sarebbe ancora conclusa la trattativa con Mickey Rourke e Tom Waits.

Protagonista della storia è uno sceneggiatore (Colin Farrell) in cerca di ispirazione per il suo nuovo progetto, intitolato 'Seven Psychopaths'. L'uomo viene coinvolto da due fratelli fuori di testa (Sam Rockwell e Christopher Walken) nel rapimento di un cane, ma la situazione precipita quando lo Shih-Tzu, di proprietà di un pericoloso gangster (Mickey Rourke), scompare. A produrre la pellicola ci penseranno i produttori di In Bruges - La coscienza dell'assassino Graham Broadbent, Pete Czernin e Tessa Ross e la produttrice de Il grinta Megan Ellison. Le riprese prenderanno il via entro la fine dell'anno.