Alien 3

1992, Fantascienza

Cinque volte Ripley?

Nuove notizie provenienti da oltreoceano su un eventuale Alien 5; la saga fantascientifica che ha appassionato milioni di spettatori sembra non essere finita.

Patrizio Marino

Ellen Ripley, uno dei personaggi più amati della storia del cinema potrebbe tornare, infatti cominciano ad avere consistenza le voci di che vogliono Sigourney Weaver, Ridley Scott e James Cameron impegnati per il quinto episodio della saga di Alien.
La stessa attrice ha ammesso che ci sono stati alcuno incontri con Scott per parlare del progetto di un eventuale Alien 5. La Weaver confessa di voler uscire di scena in maniera chiara e definitiva, ma allo stesso tempo ammette di non essere sicura della fedeltà di Ripley verso gli umani, ed anzi si dice molto interessata a vedere come finirà il conflitto interno del suo personaggio; ricordiamo infatti che nel quarto episodio Ripley era diventata un clone ibridato con una regina aliena. L'idea sarebbe di riportare la storia sul pianeta originale di Alien per poi concluderla una volta per tutte.

Ridley Scott - regista dell'originario Alien - ha ammesso di essere in attesa di un buono script per tuffarsi completamente nel progetto, e a scrivere la sceneggiatura potrebbe essere chiamato proprio l'autore del secondo episodio (Aliens - Scontro finale), James Cameron.
Il progetto è comunque ancora in fase di studio: che siano tutti impegnati a fare il tifo per il loro campione nella contesa Alien Vs. Predator?

Cinque volte Ripley?
Privacy Policy