Fairy Tale Killer

2012, Thriller

Cineweekend estero tra mamme rapite e cronache sessuali

Nelle sale francesi si celebra la festa della mamma con lo strampalato 'Maman', e si mettono da parte tutti i tabù sul sesso con 'Chroniques sexuelles d'une famille d'aujourd'hui'.

Mentre negli USA, così come in Italia, gli spettatori si preparano ad accogliere i protagonisti di Dark Shadows di Tim Burton, in Francia il weekend cinematografico è dedicato alla commedia e in diverse declinazioni: la romantica Chercher le garçon, la bizzarra Maman - in cui due figlie rapiscono la propria genitrice - l'estiva Sea, No Sex and Sun e la caldissima Chroniques sexuelles d'une famille d'aujourd'hui, in cui di sesso ce n'è eccome, visto che dalle prime immagini diffuse non sembra risparmiare sequenze bollenti agli spettatori.
In Germania tocca invece al mistery Die Vermissten, e alle commedie Das Hochzeitsvideo e Ausgerechnet Sibirien, mentre in spagna debutta Seis puntos sobre Emma, che vede protagonista una ragazza cieca interpretata Veronica Echegui.
Dall'altra parte del globo infine, debutta il thriller hongkonghese Fairy Tale Killer.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Fairy Tale Killer (2012) di Danny Pang con Lau Ching Wan, Ken Lo, Elanne Kwong, Wang Baoqiang, Man Yee-Man, Kelly Fu e Lam Suet. Genere Thriller. In sala dal 10 Maggio 2012 (Hong Kong) Trama:

Fairy Tale Killer: una scena del film

Jun confessa cinque omicidi alla stazione di polizia, ma omette di illustrare i dettagli. La polizia lo crede un mitomane, ma subito dopo un misterioso assassino commette una serie di brutali delitti uccidendo le vittime a sangue freddo. La polizia si mette allora sulle tracce di Jun, ma quando arriva nel suo appartamento trova solo una pila di vecchi libri di fiabe.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Chroniques sexuelles d'une famille d'aujourd'hui (2012) di Pascal Arnold e Jean-Marc Barr con Nathan Duval, Mathias Melloul, Valérie Maës, Adeline Rebeillard, Philippe Duquesne, Leïla Denio, Yan Brian e Grégory Annoni. Genere Commedia, Erotico. Durata 77 minuti. In sala dal 09 Maggio 2012 (Francia) Trama:
Chroniques sexuelles d'une famille d'aujourd'hui, una sequenza del film sui tabu della sessualità

La vita di una famiglia viene turbata quando Romain, il figlio più piccolo, viene espulso da scuola dopo essere stato scoperto a masturbarsi in classe e a riprendere la scena con il suo cellulare. Romain si giustifica dicendo che si trattava solo di una sfida tra ragazzi, ma i genitori rimangono talmente scossi dalla circostanza che decidono di affrontare apertamente l'argomento sesso, da sempre considerato un tabù. Da quel momento, infatti, ogni aspetto della vita intima di ogni componente della famiglia - genitori, figli e nonno - diventerà argomento di discussione e confronto.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Sea, No Sex and Sun (2012) di Christophe Turpin con Fred Testot, Antoine Duléry, Julie Ferrier, Arthur Mazet, Patrick Bouchitey, Daphné Chollet, Jérémy Denisty e Armelle Deutsch. Genere Commedia. Durata 90 minuti. In sala dal 09 Maggio 2012 (Francia) Trama:
Arthur Mazet in infradito e costume nella commedia Sea, No Sex and Sun

In piena estate, in una località bretone, si intrecciano le storie di tre uomini di differente generazioni alle prese con le loro tribolazioni d'amore e la difficoltà dell'appagare i propri desideri. Il ventenne Alex ha trovato un lavoro estivo presso il club locale di tennis ma, anziché pensare alle lezioni, si dedica anima e corpo alla conquista delle turiste. Il trentacinquenne Guillaume è arrivato in compagnia della moglie e della figlia, ma ha scelto quella località con la speranza di rivivere le idilliache estati che vi trascorreva da giovane. Il cinquantenne Pierre, invece, ha appena divorziato ed è al mare con i figli, con cui il rapporto non è mai stato dei migliori.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Die Vermissten (2012) di Jan Speckenbach con André Hennicke, Luzie Ahrens, Sandra Borgmann, Sylvana Krappatsch, Paula Kroh, Nicole Müller, Jenny Schily e Christoph Bantzer. Genere Drammatico. Durata 88 minuti. In sala dal 10 Maggio 2012 (Germania) Trama:
Die Vermissten, una scena del film

La sedicenne Martha è sparita nel nulla e il padre Lothar, che non la vede e non ne se ne occupa da anni, si mette controvoglia a cercarla. Ben presto, però, l'uomo si accorge che, oltre a sua figlia, altri ragazzi hanno all'improvviso fatto perdere le loro tracce. Lothar si mette così a battere la regione, ma senza successo. Quando arriva in città, nota un grande dispiegamento di forze di polizia e dell'esercito e scopre che i bambini non sono autorizzati a girare da soli. Il mondo è sul punto di cambiare.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Maman (2012) di Alexandra Leclère con Josiane Balasko, Mathilde Seigner, Marina Foïs, Serge Hazanavicius, Michel Vuillermoz, Thomas Gérard e Mathieu Rousseau. Genere Drammatico, Commedia. Durata 78 minuti. In sala dal 09 Maggio 2012 (Francia) Trama:
Josiane Balasko affacciata alla finestra in Maman

Due sorelle insoddisfatte e traumatizzate dall'atmosfera familiare rapiscono la madre per costringerla ad amarle.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Chercher le garçon (2012) di Dorothée Sebbagh con Sophie Cattani, Moussa Maaskri, Gérard Dubouche, Aurélie Vaneck, Franck Libert, Laurent Lacotte, Frédéric Restagno e Cyril Lecomte. Genere Commedia, Romantico. Durata 70 minuti. In sala dal 09 Maggio 2012 (Francia) Trama:
Sophie Cattani in Chercher le garçon

La sera della vigilia di Natale la trentacinquenne Emilie si ritrova da sola in casa, in compagnia di una bottiglia di champagne e del suo computer. Con il proposito di iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi trovando l'amore, la donna decide di iscriversi a un sito internet per cuori solitari. La attendono diverse categorie di uomini con cui approcciarsi: cinici, latin lover, lunatici, ma anche un romantico che sconvolgerà la routine della sua vita reale.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Das Hochzeitsvideo (2012) di Sönke Wortmann con Lisa Bitter, Marian Kindermann, Michael Abendroth, Matthias Brenner, Jan-David Buerger, Lucie Heinze, Martin Aselmann e Christiane Lemm. Genere Commedia, Romantico. Durata 86 minuti. In sala dal 10 Maggio 2012 (Germania) Trama:
Das Hochzeitsvideo: una scena demenziale della wedding-comedy tedesca

Pia e Sebastian sono una coppia innamoratissima che è pronta per il grande giorno. Tutto sembra essere perfetto: la famiglia e gli amici sono stati invitati, il tempo è bello e tutti sono di buonumore. Ma anche questa volta il loro amore verrà messo a dura prova.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Ausgerechnet Sibirien (2012) di Ralf Huettner con Katja Riemann, Armin Rohde, Joachim Król, Michael Degen, Vladimir Burlakov, Zoya Buryak, Michael Deffert e Svetlana Tsvichenko. Genere Commedia. Durata 100 minuti. In sala dal 10 Maggio 2012 (Germania) Trama:
Ausgerechnet Sibirien: Vladimir Burlakov e Joachim Król in una scena

Matthias Bleuel è un pedante razionalista di Leverkusen. Da quando ha divorziato dalla moglie Ilka, vive solo senza dare retta a nessuno. Il suo capo decide così di inviarlo in trasferta nel sud della Siberia. Dopo un viaggio turbolento, Bleuel scopre di non avere alcuna possibilità di fare il suo lavoro visto che in Russia le cose vanno in modo diverso. Il viaggio permetterà, però, a Bleuel di incontrare e innamorarsi della cantante Sajana.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Seis puntos sobre Emma (2011) di Roberto Pérez Toledo con Nacho Aldeguer, Mabel del Pozo, Verónica Echegui, Alex Garcia, Antonio Hernández, Mariam Hernández, Soledad Melián e David Mora. Genere . In sala dal 11 Maggio 2012 (Spagna) Trama:
VERÓNICA ECHEGUI in Seis puntos sobre Emma con ALEX GARCIA

Emma è cieca, ma ha ben chiaro cosa vuole dalla vita: diventare madre. Dopo aver scoperto che il suo fidanzato non può avere figli, rompe con lui e va in cerca di qualcuno che possa soddisfare le sue esigenze. Senza più coinvolgimenti sentimentali, cerca solo il sesso a scopo riproduttivo. Sembra facile, ma scoprirà presto che la sua cecità non è solo nei suoi occhi.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Cineweekend estero tra mamme rapite e cronache...
Privacy Policy