This is Forty e gli altri trailer della settimana

Commedie, action, polizieschi: ecco i nuovi trailer in arrivo sul web per presentare i film che vedremo prossimamente in sala.

Dalla costola dell'esilarante Molto incinta Judd Apatow ha partorito This is Forty, nuova commedia incentrata sulla coppia formata da Leslie Mann e Paul Rudd che, nel primo film, interpretavano la sorella e il cognato di Katherine Heigl. Stavolta i coniugi, impegnati a crescere due figlie, dovranno affrontare la crisi dei quarant'anni, ciascuno a suo modo. A interpretare le figlie della coppia troviamo le vere figlie di Apatow e Leslie Mann, Maude e Iris. Nel cast compaiono, inoltre, in esilaranti ruoli di contorno Jason Segel, Megan Fox, Chris O'Dowd, Melissa McCarthy e Albert Brooks.

Dalle risate sconquassate e un tantino volgari delle commedie di Apatow passiamo a una pellicola dai toni drammatici e look da cinema vérité. Jake Gyllenhaal e Michael Pena sono i protagonisti di End of Watch, pellicola firmata dall'ex agente David Ayer, autore di Training Day. Gyllenhaal e Peña si calano nei panni di due agenti di polizia, compagni di pattuglia, in servizio nel quartiere più pericoloso di L.A., il famigerato South Central. Immagini dure, realistiche, di fortissimo impatto nel trailer del film che vede impegnati anche Anna Kendrick, Frank Grillo e America Ferrera.