Glück

2012, Drammatico

Cineweekend estero: Nudi e felici, Gone e gli altri film in uscita

Negli USA debuttano Act of Valor e Good Deeds, di e con Tyler Perry, mentre in Germania Alba Rohrwacher è protagonista del nuovo film di Doris Dorrie.

Nudisti spensierati e guerrieri valorosi, ma anche amanti 'criminali' e fanciulle alle prese con serial killer. Questi sono i protagonisti del weekend di cinema, all'estero, che vede tra i suoi titoli di punta la commedia piccante Nudi e Felici (Wanderlust) con Paul Rudd e Jennifer Aniston nei panni di una coppia di Manhattan che tentano una via di fuga dallo stress e dai problemi della loro vita unendosi ad una comunità di hippie, oltre al thriller Gone con la bella Amanda Seyfried, il dramedy Good Deeds, diretto e interpretato da Tyler Perry e l'action Act of Valor di Mike McCoy e Scott Waugh.

Per quanto riguarda le uscite europee in Gran Bretagna tocca all''esotica commedia Marigold Hotel - interpretata da un cast stellare - mentre in Svezia e Germania è il weekend di debutto di Isdraken e di Glück, ultimo lavoro della regista Doris Dorrie, che vede tra gli interpreti principali anche la nostra Alba Rohrwacher. In Francia infine tocca al drammatico La mer à boire con Daniel Auteuil e il biografico L'oeil de l'astronome incentrato sulla figura di Keplero, che ha il volto di Denis Lavant.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Nudi e felici (2012) di David Wain con Paul Rudd, Jennifer Aniston, Justin Theroux, Alan Alda, Malin Akerman, Ken Marino, Joe Lo Truglio e Kathryn Hahn. Genere Commedia. Durata 98 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 24 Febbraio 2012 (USA) Trama:

Jennifer Aniston in Nudi e Felici con Paul Rudd

George e Linda sono una coppia di Manhattan che in seguito al licenziamento di lui, si ritrova con l'unica opzione di trasferirsi a vivere ad Atlanta dall'insopportabile fratello di George. Nel corso del lungo tragitto però, si imbattono in una comunità popolata da personaggi particolari, che hanno una visione completamente differente della vita, rispetto a loro. Ad Elysium - questo il nome della comunità hippie - i soldi non servono a comprare la felicità, nessuno ha bisogno di avere una carriera da portare avanti e si indossano vestiti solo se se ne sente la necessità.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Glück (2012) di Doris Dörrie con Alba Rohrwacher, Vinzenz Kiefer, Andrea Sawatzki, Petra Kleinert, Margarita Broich, Christina Grosse, Maren Kroymann e Matthias Brandt. Genere Drammatico. Durata 112 minuti. In sala dal 23 Febbraio 2012 (Germania) Trama:
Glück: Alba Rohrwacher festeggia il compleanno di Vinzenz Kiefer

Irina, una ragazza fuggita dall'ex Jugoslavia per prostituirsi a Berlino, incontra Kalle, un senzatetto che gira con il suo cane. Tra i due si sviluppa una bella storia d'amore, che tuttavia sarà messa alla prova in occasione di un imprevisto.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film La mer à boire (2012) di Jacques Maillot con Daniel Auteuil, Maud Wyler, Yann Trégouët, Alain Beigel, Moussa Maaskri, Patrick Bonnel, Carole Franck e Marc Chapiteau. Genere Drammatico. Durata 98 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 22 Febbraio 2012 (Francia) Trama:
Daniel Auteuil è il protagonista di La mer à boire

Un cantiere navale rischia la chiusura a seguito dei problemi finanziari del suo direttore. La banca improvvisamente decide di smettere di finanziare la società e il padrone ha due mesi di tempo per salvare l'attività, facendo fronte anche allo sciopero degli operai. La sua lotta lo condurrà fino in Russia dove un fortunato incontro cambierà la situazione.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film L'oeil de l'astronome (2011) di Stan Neumann con Denis Lavant, Airy Routier, Max Baissette de Malglaive, Jérôme Derre, Jean-Claude Bolle-Reddat, Elise Caron, Lou Castel e Fabrizio Rongione. Genere Storico. Durata 90 minuti. In sala dal 22 Febbraio 2012 (Francia) Trama:
L'oeil de l'astronome: una immagine del film

1610. Johannes Keplero, astronomo dell'imperatore Rodolfo, cerca le risposte a questioni fondamentali sfidando l'oscurità dell'epoca in cui vive. La Terra è al centro dell'universo? Chi governa i movimenti dei pianeti? In dieci notti Keplero prende in mano le teorie galileiane cercando di comprovare le proprie, ma sono molti i personaggi che giungono a disturbare la sua osservazione degli astri.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Act of Valor (2012) di Mike McCoy e Scott Waugh con Roselyn Sanchez, Emilio Rivera, Nestor Serrano, Gonzalo Menendez, Carla Jimenez, Ailsa Marshall, Jason Cottle e Alex Veadov. Genere Azione, Avventura, Thriller. Durata 111 minuti. Distribuito in Italia da M2 Pictures. In sala dal 24 Febbraio 2012 (USA) Trama:
Iason Cottle guarda allo specchio retrovisore in Act of Valor (2012)

Il più elitario, meglio addestrato team di guerrieri del mondo moderno entra in azione quando il rapimento di un agente della CIA smaschera un complotto terroristico mirato a uccidere centinaia di persone negli Usa.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Marigold Hotel (2012) di John Madden con Bill Nighy, Maggie Smith, Judi Dench, Tom Wilkinson, Dev Patel, Penelope Wilton, Ramona Marquez e Celia Imrie. Genere Commedia, Drammatico. Durata 118 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. In sala dal 24 Febbraio 2012 (UK) Trama:
Marigold Hotel: Dev Patel bacia appassionatamente Tena Desae in una scena del film

L'impegnato medico inglese Ravi Kapoor sbotta di fronte al disgustoso suocero e propone alla moglie di mandare il genitore il più lontano possibile. Le sue preghiere vengono esaudite quando il cugino Sonny decide di aprire una casa di riposo in India ricreando un angolo perduto d'Inghilterra a Bangalore. Viaggio e soggiorno sono economici, il personale cortese e gioviale e i pensionanti inglesi posssono godersi il clima piacevole e gustare la frutta di stagione. Il rifugio ideale per la terza età.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Gone (2012) di Heitor Dhalia con Amanda Seyfried, Daniel Sunjata, Jennifer Carpenter, Sebastian Stan, Wes Bentley, Nick Searcy, Socratis Otto e Emily Wickersham. Genere Drammatico, Thriller. Durata 94 minuti. In sala dal 24 Febbraio 2012 (USA) Trama:
Jennifer Carpenter in Gone

Una giovane donna torna a casa dopo un turno di lavoro notturno e trova il letto di sua sorella vuoto. Convinta che si tratti dell'opera di un serial killer da cui lei stessa è stata rapita due anni prima, la ragazza decide di farsi giustizia da sola quando la polizia non dà peso ai suoi suggerimenti.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Good Deeds (2012) di Tyler Perry con Tyler Perry, Thandie Newton, Gabrielle Union, Eddie Cibrian, Brian J. White, Jordenn Thompson, Phylicia Rashad e Beverly Johnson. Genere Commedia, Drammatico, Romantico. Durata 111 minuti. In sala dal 24 Febbraio 2012 (USA) Trama:
Tyler Perry in Good Deeds con Brian White

Glen Deeds, imprenditore di successo in procinto di sposarsi con la ricca fidanzata, all'improvviso si innamora di una madre single in difficoltà economiche, che lavora come donna delle pulizie nel suo ufficio. La sua vita, sempre sotto controllo, subirà uno scossone.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Isdraken (2011) di Martin Högdahl con Philip Olsson, Feline Andersson, Lisbeth Johansson, Malin Morgan, Hans Alfredson, Hampus Andersson-Grill, Dick Idman e Jarl Lindblad. Genere Ragazzi. Durata 77 minuti. In sala dal 24 Febbraio 2012 (Svezia) Trama:
Isdraken, una immagine del film

Mik è orgoglioso del fatto che suo padre, il batterista di una rockband nota come i Motherfuckers, stia per andare in tour, ma resta scosso quando vede il genitore aggirarsi ubriaco per i vicoli di Stoccolma. La madre di Mik è morta e l'unico interesse che condivide col fratello maggiore è guardare film di zombie. Dopo la scuola Mik si rifugia nel Museo di Storia Naturale per ascoltare il suono del canto delle balene e poi corre a casa a preparare la cena per la famiglia. Un giorno il padre di Mik collassa e viene ricoverato in una clinica per disintossicarsi. Mik viene così mandato a vivere, suo malgrado, in un lontano villaggio nel nord della Svezia dalla zia Lena. Nella scuola locale ci sono solo dodici studenti, ma per fortuna c'è Pi e la sua hip hop gang. Qui Mik riuscirà a trovare finalmente degli amici e a sentire di nuovo il canto delle balene.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Cineweekend estero: Nudi e felici, Gone e gli...
Privacy Policy