Wrong

2012, Commedia

Cineweekend estero: Magic Mike, Ted, G.I. Joe 2 e altri film in uscita

Negli USA debuttano anche il nuovo capitolo delle avventure di Madea, e il drammatico People Like Us. Altrove tocca invece al francese Wrong e al cinese Painted Skin: The Resurrection.

E' un weekend decisamente bollente, questo che apre il mese di Luglio, ma se l'Italia è alle prese con Caronte, negli States invece ad alzare la temperatura sono Channing Tatum e gli altri stripper di Magic Mike, il nuovo film di Steven Soderbergh ambientato nel mondo dello striptease maschile. Tra le altre uscite americane, la commedia Ted, con Mark Wahlberg alle prese con l'orsacchiotto che gli teneva compagnia quando era piccolo, il drammatico People Like Us e la nuova avventura di Tyler Perry nei panni dell'esuberante Madea. A una generosa dose di commedie, si affianca l'action del secondo capitolo di G.I. Joe.

Prima di lasciarvi ai dettagli sulle nuove release, segnaliamo infine l'uscita francese di Wrong e quella cinese di Painted Skin: The Resurrection.

UPDATE: La release di G.I. Joe, inizialmente fissata al 2012, è stata spostata a marzo 2013. Ci scusiamo con i nostri lettori per il disguido. La scheda del film è stata aggiornata con la nuova data di release.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Magic Mike (2012) di Steven Soderbergh con Matthew McConaughey, Channing Tatum, Olivia Munn, Alex Pettyfer, James Martin Kelly, Cody Horn, Reid Carolin e George A. Sack Jr.. Genere Commedia, Drammatico. Durata 110 minuti. Distribuito in Italia da Lucky Red. In sala dal 29 Giugno 2012 (USA) Trama:

Magic Mike: Matthew Bomer è Ken

Mike, uno stripper navigato, prende sotto la sua ala protettiva un giovane collega che si fa chiamare The Kid, e gli insegna tutti i trucchi del mestiere, come sedurre le donne e fare soldi facili.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Approfondimento] Il cinema del 2012: il ritorno degli autori Ted (2012) di Seth MacFarlane con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Seth MacFarlane, Joel McHale, Giovanni Ribisi, Patrick Warburton, Matt Walsh e Jessica Barth. Genere Commedia. Durata 106 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 29 Giugno 2012 (USA) Trama:
Ted: l'intrepido orsacchiotto si concede un bagno rilassante in una scena del film

John Bennett, ormai adulto, si ritrova a confrontarsi e condividere la sua vita con l'orsacchiotto di peluche che aveva da bambino, che a causa di un desiderio espresso allora, prende vita ed è intenzionato a non dargli tregua.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film People Like Us (2012) di Alex Kurtzman con Chris Pine, Elizabeth Banks, Michael Hall D'Addario, Michelle Pfeiffer, Olivia Wilde, Mark Duplass, Sara Mornell e Philip Baker Hall. Genere Drammatico. Durata 115 minuti. In sala dal 29 Giugno 2012 (USA) Trama:
Michelle Pfeiffer è Lilian in People Like Us

Un uomo arriva a Los Angeles per il funerale del padre e scopre di dover consegnare 150.000 dollari in contanti a una sorella alcolista che neppure sapeva di avere. Senza svelare la sua identità, il ragazzo verrà inevitabilmente coivolto nella vita della donna e del suo figlio dodicenne dal carattere difficile.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Wrong (2012) di Quentin Dupieux con Jack Plotnick, Eric Judor, Alexis Dziena, Steve Little, William Fichtner, Regan Burns, Mark Burnham e Arden Myrin. Genere Commedia, Drammatico. Durata 94 minuti. In sala dal 27 Giugno 2012 (Francia) Trama:
Wrong: una scena del film francese

Un uomo che va in cerca del suo cane si imbatte in una ragazza che consegna pizze a domicilio, in un vicino di casa che fa jogging e in una serie di misteriosi personaggi. La domanda è "Perché?"
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Painted Skin: The Resurrection (2012) di Wuershan con Morgan Benoit. Genere Fantastico In sala dal 28 Giugno 2012 (Cina) Trama:
Zhou Xun in Painted Skin: The Resurrection

Lo spirito di volpe Xiaowei è stato imprigionato per secoli sotto un lago ghiacciato per aver violato le leggi del mondo dei demoni. La sua voglia di sopravvivere ha attratto lo spirito di uccello Que'r, che ha rotto la superficie e l'ha riportata in vita. Xiaowei ha due possibilità: sperimentare la vera morte o diventare umana. Lo spirito decide di riconquistare la propria forza e giovinezza nutrendosi del cuore di uno straniero e trasformandosi in una bellissima seduttrice. Ciò che non sa è che lo straniero in questione è il Principe del Regno di Tian Lang.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film G.I. Joe: La vendetta (2012) di Jon M. Chu con Bruce Willis, Channing Tatum, Dwayne Johnson, Adrianne Palicki, Ray Stevenson, Ray Park, Joseph Mazzello e Arnold Vosloo. Genere . Distribuito in Italia da Universal Pictures. In sala dal 29 Giugno 2012 (USA) Trama:
Elodie Yung nei panni di Jinx in G.I. Joe: La vendetta

Sequel dell'action diretto da Stephen Sommers nel 2009.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Approfondimento] Ninja e combattimenti volanti; ecco il nuovo G.I. Joe: La vendetta Madea's Witness Protection (2012) di Tyler Perry con Tyler Perry, Eugene Levy, Denise Richards, Doris Roberts, Lil' Romeo, Tom Arnold, John Amos e Marla Gibbs. Genere Commedia. Durata 114 minuti. In sala dal 29 Giugno 2012 (USA) Trama:
Tyler Perry nella commedia Madea's Witness Protection

George, funzionario di alto livello al centro di uno schema Ponzi a New York City, viene inserito nel programma Protezione Testimoni insieme alla famiglia nell'unico posto dove nessuno penserebbe di cercarlo: la casa di Madea.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Cineweekend estero: Magic Mike, Ted, G.I. Joe 2 e...
Privacy Policy