Cineweekend estero: Magic Mike, Ted, G.I. Joe 2 e altri film in uscita

Negli USA debuttano anche il nuovo capitolo delle avventure di Madea, e il drammatico People Like Us. Altrove tocca invece al francese Wrong e al cinese Painted Skin: The Resurrection.

E' un weekend decisamente bollente, questo che apre il mese di Luglio, ma se l'Italia è alle prese con Caronte, negli States invece ad alzare la temperatura sono Channing Tatum e gli altri stripper di Magic Mike, il nuovo film di Steven Soderbergh ambientato nel mondo dello striptease maschile. Tra le altre uscite americane, la commedia Ted, con Mark Wahlberg alle prese con l'orsacchiotto che gli teneva compagnia quando era piccolo, il drammatico People Like Us e la nuova avventura di Tyler Perry nei panni dell'esuberante Madea. A una generosa dose di commedie, si affianca l'action del secondo capitolo di G.I. Joe.

Prima di lasciarvi ai dettagli sulle nuove release, segnaliamo infine l'uscita francese di Wrong e quella cinese di Painted Skin: The Resurrection.

UPDATE: La release di G.I. Joe, inizialmente fissata al 2012, è stata spostata a marzo 2013. Ci scusiamo con i nostri lettori per il disguido. La scheda del film è stata aggiornata con la nuova data di release.