A Good Old Fashioned Orgy

2011, Commedia

Cine weekend estero: Apollo 18, Shark Night 3D e altri film

Tanto horror nelle sale estere anche con Kill List e The Dead. Negli USA arrivano anche Il debito e A Good Old Fashioned Orgy. Almodovar debutta nella sua Spagna con La piel que habito e in Francia la nostra Valentina Cervi è nel cast di R.I.F.

Sarà un weekend 'orgiastico', ma anche da brividi, nelle sale americane con il debutto della commedia A Good Old Fashioned Orgy e degli horror Apollo 18 e Shark Night 3D, ma tra le nuove uscite USA spicca anche quella de Il debito, il film di John Madden con Helen Mirren che aveva già debuttato in wide release lo scorso inverno.
Spazio all'horror anche in Gran Bretagna con l'inquietante Kill List e lo zombie movie The Dead, ambientato in Africa. Tra le altre uscite europee, segnaliamo quella de La pelle che abito, atteso in Spagna (in Italia arriverà tra qualche settimana) e i francesi La guerre est declaree con Jeremie Elkaim e il drammatico R.I.F, che vede nel cast anche la nostra Valentina Cervi. Nelle sale tedesche infine, arrivano il romantico Baikonur e il cartoon Prinzessin Lillifee und das kleine einhorn.

Di seguito, tutti i dettagli sui film in uscita all'estero:

Baikonur (2011) di Veit Helmer con Alexander Asochakov, Marie de Villepin, Sitora Farmonova, Waléra Kanischtscheff e Erbulat Toguzakov. Genere Romantico. Durata 95 minuti. In sala dal 01 Settembre 2011 (Germania) Trama:

Baikonur, una romantica immagine del film

Julie, cosmonauta francese che rientra dallo spazio dopo un tour, atterra per sbaglio in Kazakistan a seguito di un'avaria della capsula spaziale. Qui Julie viene ritrovata nel bel mezzo della steppa da un uomo che la soccorre e la porta a casa sua perché è in coma. Quando si risveglia non ricorda niente e allora l'uomo ne approfitta convincendola di essere suo marito.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film La guerre est déclarée (2011) di Valérie Donzelli con Valérie Donzelli, Jérémie Elkaïm, César Desseix, Gabriel Elkaïm, Brigitte Sy, Elina Löwensohn, Michèle Moretti e Philippe Laudenbach. Genere Drammatico. Durata 100 minuti. In sala dal 31 Agosto 2011 (Francia) Trama:
Valérie Donzelli e Jérémie Elkaïm nel drammatico La guerre est déclarée

Una coppia, Romeo e Juliette. Un bambino, Adam. La sua malattia, una battaglia. Sopra ogni cosa, una grande storia d'amore.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film R.I.F. (Recherche dans l'Intérêt des Familles) (2011) di Franck Mancuso con Yvan Attal, Valentina Cervi, Armelle Deutsch, Pascal Elbé, Carlo Brandt, Anne Charrier, Eric Ruf e Mado Maurin. Genere Thriller. Durata 0 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 31 Agosto 2011 (Francia)

Yvan Attal nel film R.I.F. (Recherche dans l'Intérêt des Familles)
Trama:
Mentre si recava in vacanza, la compagna di Stéphane Monnereau, capo della polizia di Parigi, è scomparsa. Gli indizi sembrano condurre proprio all'uomo, così per evitare di essere incatsrato Stéphane fugge insieme ai figli. L'uomo ha una duplice missione da compiere: dimostrare la propria innocenza e scoprire chi ha ucciso la sua donna.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Prinzessin Lillifee und das kleine Einhorn (2011) di Ansgar Niebuhr e Hubert Weiland Genere Animazione, Ragazzi. Durata 72 minuti. Distribuito in Italia da . In sala dal 01 Settembre 2011 (Germania)

Una immagine promozionale del cartoon Prinzessin Lillifee und das kleine einhorn
Trama:
Prima avventura cinematografica della bionda principessina Lillifee, che incontra un magico unicorno bianco e rosa.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film La pelle che abito (2011) di Pedro Almodóvar con Antonio Banderas, Elena Anaya, Marisa Paredes, Blanca Suárez, Bárbara Lennie, Fernando Cayo, Jan Cornet e Eduard Fernández. Genere Drammatico. Durata 120 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros. In sala dal 02 Settembre 2011 (Spagna) Trama:
Antonio Banderas e Elena Anaya in una scena di La Piel que Habito

Dopo la morte di sua moglie in un incidente stradale, il dottor Ledgard, un famoso chiururgo plastico, mette in atto un potente piano per vendicarsi del responsabile dell'omicidio. Dodici anni dopo nel suo laboratorio metterà a punto un pericolosissimo esperimento transgenetico che coinvolge anche gli esseri umani. Ma questo non sarà l'unico crimine di cui si macchierà.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film [Intervista] Pedro Almodovar e Antonio Banderas cambiano pelle a Cannes [Recensione] Sotto la pelle A Good Old Fashioned Orgy (2011) di Alex Gregory e Peter Huyck con Jason Sudeikis, Lucy Punch, Lake Bell, Leslie Bibb, Michelle Borth, Lindsay Sloane, Martin Starr e Tyler Labine. Genere Commedia. Durata 91 minuti. In sala dal 02 Settembre 2011 (USA)

Jason Sudeikis e Tyler Labine nella commedia A Good Old Fashioned Orgy
Trama:
Un trentenne decide di organizzare un grande party nella casa delle vacanze che appartiene alla sua famiglia e che presto sarà venduta. Tutte le estati, in quella casa situata negli Hamptons, il ragazzo aveva organizzato delle feste a tema, e stavolta - nel tentativo di chiudere la tradizione in grande stile - decide di invitare i suoi amici per l'ultimo party, che sarà un'orgia.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Apollo 18 (2011) di Gonzalo López-Gallego Genere: Horror Fantascienza. In sala dal 02 Settembre 2011 (USA)

Apollo 18: Warren Christie in una scena
Trama:
Un finto documentario mostra il materiale inedito di una missione segreta sulla luna in cui viene rivelata l'esistenza di forme di vita aliena.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Shark Night 3D (2011) di David R. Ellis con Chris Carmack, Alyssa Diaz, Joel David Moore, Sinqua Walls, Sinqua Walls, Katharine McPhee, Sara Paxton e Dustin Milligan. Genere Horror Thriller In sala dal 02 Settembre 2011 (USA)

Christine Quinn in una scena di Shark Night 3D
Trama:
Un gruppo di amici si ritrova nei pressi di un lago nel golfo della Louisiana le cui profondità sono abitate da minacciosi squali. E il loro weekend di vacanza si trasforma in un incubo.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film Kill List (2011) di Ben Wheatley con Neil Maskell, MyAnna Buring, Harry Simpson, Michael Smiley, Emma Fryer, Struan Rodger, Esme Folley e Ben Crompton. Genere Horror, Thriller. Durata 95 minuti. In sala dal 02 Settembre 2011 (UK)

Una immagine dell'horror Kill List
Trama:
Otto mesi dopo un disastroso incarico a Kiev, che lo ha segnato nel fisico e nella psiche, un ex-soldato diventato sicario, Jay, viene convinto dal suo partner, Gal, ad accettare un nuovo incarico. La loro discesa nell'inferno degli omicidi su commissione, farà esplodere tutto il malessere psichico di Jay.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film The Dead (2010) di Howard J. Ford e Jonathan Ford con Elizabeth Akingbade, Benjamin C. Akpa, Stephen Asare Amaning, Anthony Arinze, Kwesi Asmah, Edward Bruce, Genardo Campbell e Mark Chapman. Genere Horror. Durata 105 minuti. In sala dal 02 Settembre 2011 (UK)

Una sequenza di The Dead
Trama:
Murphy, tenente dell'aviazione USA, è l'unito sopravvissuto ad un incidente aereo e si ritrova sperduto in una località remota dell'Africa, circondato da civili in fuga, villaggi in rivolta, e soprattutto da zombie affamati di carne umana. Per cercare di sopravvivere, unirà le proprie forze con quello del sergente Dembele, che invece è alla ricerca di suo figlio.
Altri link:
Visualizza le foto del film Visualizza i video e i trailer del film

Cine weekend estero: Apollo 18, Shark Night 3D e...
Privacy Policy