Tre commedie per Don Johnson

La star della serie 'Miami Vice' sarà il padre di Kristen Bell nella commedia 'When in Rome' e presto lo vedremo in 'A Good Old Fashioned Orgy' e 'Torno a vivere da solo', diretto da Jerry Calà.

Dopo aver interpretato l'ispettore Nash Bridges nel serial televisivo della CBS, Don Johnson torna a lavorare per il grande schermo con una serie di commedie attualmente in lavorazione: l'attore americano infatti ha fatto parte del cast di When in Rome, la commedia romantica della Disney interpretata da Kristen Bell, e gli è stato affidato il ruolo del padre della protagonista, una ragazza newyorkese che dopo aver rubato alcune monete dal fondo di una fontana romana, si ritrova inspiegabilmente circondata da agguerriti corteggiatori.

Johnson, che ha descritto When in Rome come una commedia alla Frank Capra, ma dallo spirito attuale, ha detto che il ruolo del padre della Bell gli è stato offerto dal regista Mark Steven Johnson, che aveva conosciuto alcuni anni fa, quando era agli inizi della sua carriera e gli aveva chiesto di curare lo script di un film che avrebbe voluto dirigere, e che poi non è stato più realizzato.

Allo stesso tempo, Johnson ha interpretato ancora una volta il ruolo di un padre - molto diverso da quello della commedia della Disney - nel film A Good Old Fashioned Orgy, interpretato da Leslie Bibb e Jason Sudeikis e presto lo vedremo nella commedia Torno a vivere da solo, scritta, diretta e interpretata da Jerry Calà. Nel cast del film, che è il sequel di Vado a vivere da solo, figurano anche Paolo Villaggio, Eva Henger e Randi Ingerman.

Di recente Johnson ha fatto parte del cast della serie Just Legal - che è stata cancellata dopo pochi episodi - e del film Bastardi, diretto da Federico Del Zoppo e Andres Alce Meldonado.