Bel Ami - Storia di un seduttore

2012, Drammatico

Christina Ricci in Bel Ami

L'attrice affezionata all'horror approda all'adattamento del romanzo di Guy de Maupassant aggiungendosi a un prestigioso cast che comprende il bel Robert Pattinson, Uma Thurman e Kristin Scott Thomas.

La dark lady Christina Ricci affiancherà Robert Pattinson, Uma Thurman e Kristin Scott Thomas nell'adattamento del romanzo di Guy de Maupassant Bel Ami diretto da Declan Donnellan. Le riprese del film prenderanno il via a febbraio.

Protagonista della storia è George Duroy (Pattinson), un giovane giornalista che sconfigge la povertà diventando uno degli uomini più di successo a Parigi grazie al benvolere di donne generose e influenti. Uma Thurman interpreterà la moglie di un amico di George Duroy, una donna ben inserita nell'alta società parigina che aiuta il ragazzo nella sua ascesa, divenendo infine sua moglie. Kristin Scott Thomas sarà una donna in vista che si innamora del giornalista rampante, aiutandolo a sua volta, ma chiedendo in cambio costanti attenzioni. A Christina Ricci toccherà il ruolo di Clotilde.

Christina Ricci in Bel Ami
Privacy Policy