Jurassic World

2015, Avventura

Chris Pratt smentisce i rumors su Indiana Jones e Ghostbuster!

L'attore è legato alla Marvel per la trilogia dei Guardiani della Galassia, ma comparirà anche in altri due progetti dello studio.

La star di Guardiani della Galassia Chris Pratt è l'uomo del momento. Visto l'exploit della pellicola Marvel e l'imminente uscita di Jurassic World, non stupisce vedere il nome legato ad alcuni dei progetti più hot in preparazione però non tutte le voci diffuse sui media sono vere. Pratt si è sentito in obbligo di fare chiarezza sui suoi progetti futuri.

Di recente si è parlato di lui come interprete di eventuali sequel e prequel delle saghe di Indiana Jones e Ghostbusters. Parlando di Indiana Jones, Pratt specifica: "Qualcuno un po' alticcio alla Disney mi ha detto che stavano acquisendo i diritti del franchise, ma a questo giro la corsa era al completo".

Se un briciolo di verità nel possibile ingaggio nei panni del nuovo Indiana Jones vi è comunque stato, visto che Pratt è stato realmente preso in considerazione per il ruolo, l'attore si è affrettato a smentire i rumor su Ghostbuster spiegando: "Nessuno mi ha parlato di questa cosa. Mai. Ho visto Channing un paio di volte. Per quanto ne so è tutto falso."

Ben diversa è la situazione con i Marvel Studios. Il ritorno di Chris Pratt in Guardiani della Galassia 2 è ormai certo da tempo, ma la star confessa che comparirà anche in altre pellicole Marvel esterne a questo franchise. "Sono legato per contratto ad altri tre film che potrebbero diventare cinque. Guardiani della Galassia, altri due film sui Guardiani e un altro paio".

Quali saranno gli altri due progetti che lo vedranno nel cast? Una possibilità potrebbe riguardare i due capitoli di Avengers: Infinity War. L'Orb ha avuto un ruolo chiave in Guardiani della Galassia e Thanos probabilmente vorrà impossessarsene, perciò è possibile che anche Star-Lord si butti nella mischia. Altre ipotesi riguardano Inhumans, incentrato su una razza di superumani creata dai Kree (specie a cui appartiene anche Ronan dei Guardiani della Galassia), e Captain Marvel, la cui eroina, nei fumetti, ha avuto numerosi contatti con i Guardiani.

Chris Pratt smentisce i rumors su Indiana Jones e...
Jurassic World: Chris Pratt spiega come si prepara una scena d'azione
Recensione Guardiani della Galassia (2014)
Privacy Policy