Chiamami col tuo nome: Guadagnino vuole Dakota Johnson nel sequel

Luca Guadagnino pensa al sequel di Chiamami col tuo nome e annuncia il desiderio di riavere Dakota Johnson nei panni della moglie del personaggio di Armie Hammer.

Luca Guadagnino ama circondarsi delle sue muse sul set. Prima Tilda Swinton e adesso anche Dakota Johnson rischia di diventare una presenza costante nelle pellicole del regista dopo aver partecipato a A Bigger Splash e Suspiria. Adesso Guadagnino la vorrebbe anche nel sequel dell'acclamato Chiamami col tuo nome.

Chiamami col tuo nome racconta l'amore tra il sedicene Elio (Timothée Chalamet) e l'affascinante Oliver (Armie Hammer) in un estate in Italia. Il film si conclude con una telefonata di Oliver che, tornato in America, annuncia ad Elio il suo fidanzamento. Il sequel, che tornerà ad affrontare la relazione tra i due uomini diversi anni dopo quell'estate, potrebbe vedere proprio Dakota Johnson nei panni della moglie di Oliver. O almeno questa sarebbe la prima scelta per Luca Guadagnino che ha spiegato: "Deve essere un tipo di donna sensuale del New England, un po' facile. Forse nel film lei e Oliver avranno cinque figli. L'unico problema del film riguarda il titolo, non può essere Chiamami col tuo nome 2".

Luca Guadagnino ha annunciato, inoltre, che non si occuperà della regia del thriller Rio, interpretato dalle star Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal. Il regista ha dovuto lasciare il progetto nelle mani di Edward Berger per via di precedenti impegni visto che non aveva il tempo necessario per preparare il film adeguatamente.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!