Channing Tatum: Magic Mike diventerà uno show LIVE!

Sulla scia del franchise Magic Mike l'attore da il via ad un club per sole donne che debutterà il prossimo marzo a Las Vegas.

Una volta c'erano i California Dream Men o i più nostrani Centocelle Nightmare, oggi Channing Tatum ha annunciato la nascita del Magic Mike Live uno show dal vivo che si prevede debutterà all'Hard Rock Hotel di Las Vegas nel marzo 2017.

Lo spettacolo è per Tatum la logica prosecuzione dei due film Magic Mike e Magic Mike XXL ispirati alla sua carriera di stripper, come spiega in un video pubblicato su Cosmopolitan. Nella clip l'attore dell'Alabama, circondato da ragazzi già pronti a mostrare i propri addominali spiega che l'idea gli è venuta "girando per la sua casa, piena di bei ragazzi, il prossimo passo di Magic Mike non poteva essere un film" ed allora ecco che il Justin Timberlake di The Social Network gli ha parlato "e se abbandonassi il virtuale"? Magic Mike: Reality". Detto, fatto, l'idea di Tatum è creare "un posto per donne l'equivalente di un gentlemen club, il loro Playboy club, vogliamo un posto dove le donne si sentano sicure e vadano per divertirsi senza sentirsi in pericolo".

Nasce così quello che viene definito il primo gentle ladies club, l'attore invita tutte le donne a confessare quello che veramente vogliono sul sito internet magicmikelivelasvegas.com, l'idea di Tatum è di fare del Magic Mike un live show itinerante.