Channing Tatum in Two Kisses For Mandy

Dramma strappalacrime in arrivo per la star, qui in veste di produttore e interprete.

Negli ultimi anni la star Channing Tatum si è divisa tra blockbuster e commedie action. Il cambio di rotta è arrivato con l'eccezionale perfomance in Foxcatcher - Una storia americana, pellicola biografica che ha riscosso grande successo di critica. Ora l'attore torna a cimentarsi nei toni drammatici con un nuovo progetto intitolato Two Kisses For Mandy.

Il film, che lo vedrà impegnato in veste di produttore e probabilmente anche di interprete, è ispirato al libro di Matthew Logelin. Al centro del plot troviamo un uomo sposato che deve affrontare un dramma terribile, la morte della moglie successiva al parto della loro bambina. L'uomo si ritrova padre single con una neonata da crescere e dovrà imparare a costruirsi una nuova esistenza. Channing Tatum ha ingaggiato la sceneggiatrice Dana Stevens per occuparsi del film.

A breve vedremo l'attore di nuovo nei panni di uno stripper nell'atteso Magic Mike XXL, mentre l'anno prossimo arriverà nei cinema la nuova fatica dei fratelli Coen, Hail Caesar, che lo vede nel cast.

Channing Tatum in Two Kisses For Mandy
Gambit: Channing Tatum rivela nuovi dettagli sul film
Magic Mike XXL: Channing Tatum nel primo poster del film
Privacy Policy