Catherine Zeta-Jones in The Side Effects

Un medical thriller per l'attrice gallese a cui Soderbegh ha affidato il ruolo di un medico alle prese con gli effetti dei farmaci sulla mente dei pazienti.

A dodici anni di distanza da Traffic, Catherine Zeta-Jones torna a essere diretta da Steven Soderbergh in The Side Effects, medical thriller che vede nel cast Jude Law, Blake Lively e Channing Tatum. Il film, ambientato nel mondo della farmacologia e degli studi degli effetti che le medicine causano sulla mente umana, vede Soderbergh impegnato in una nuova collaborazione con lo sceneggiatore di Contagion e The Informant! Scott Z. Burns. Catherine Zeta-Jones e Jude Law interpreteranno due medici mentre Blake Lively sarà una donna dipendente da farmaci che intreccia una relazione con Jude Law all'insaputa del marito Channing Tatum, detenuto che sta per essere rilasciato.

Presto vedremo Catherine Zeta-Jones, nuovamente in versione canterina, nell'atteso musical Rock of Ages e nell'arguto Lay the Favorite di Stephen Frears. Dopo aver concluso la lavorazione del romantico Playing the Field, diretto da Gabriele Muccino, l'attrice gallese si trova attualmente sul set del crime thriller Broken City.