Una ragazza a Las Vegas

2012, Commedia

Catherine Zeta-Jones e i bari della terza età

L'attrice gallese potrebbe fare ritorno sul set affiancando Rebecca Hall e Bruce Willis in Lay the Favorite, diretto da Stephen Frears.

La bellissima Catherine Zeta-Jones è stata a lungo lontana dal grande schermo a causa di impegni teatrali prima e familiari poi, ma a quanto pare il miglioramento delle condizioni di salute del marito Michael Douglas l'avrebbe convinta a fare ritorno sul set. L'attrice sarebbe al momento in trattative per affiancare Rebecca Hall e Bruce Willis nel nuovo progetto di Stephen Frears intitolato Lay the Favorite. Il film, ispirato al memoir di Beth Raymer Lay the Favorite, Take the Dog, narra l'esperienza dell'autrice in un circolo di anziani bari tutti uomini. Protagonisti della storia, sono, infatti un gruppo di geni della matematica ultracinquantenni che tentano di sbancare il sistema delle scommesse sportive di Las Vegas per diventare ricchi. Tra loro vi è una giovane donna (Rebecca Hall) che ha fatto una serie di scelte sbagliate nella vita, ma troverà la redenzione dopo aver incrociato sul suo cammino i giocatori attempati, mentre Bruce Willis sarà il mentore della ragazza, il burbero Dink Heimowitz. Catherine Zeta-Jones dovrebbe vestire i panni della moglie di Heimowitz. Lay the Favorite avrebbe dovuto essere girato a New York e Las Vegas a partire da aprile, ma la produzione è stata trasferita a New Orleans per usufruire dei forti incentivi fiscali messi a disposizione dallo stato della Louisiana.

L'ultima pellicola interpretata da Catherine Zeta-Jones è la commedia romantica The Rebound - Ricomincio dall'amore, diretta da Bart Freundlich nel 2009.

Catherine Zeta-Jones e i bari della terza età
Privacy Policy