Warm Bodies, Lay the Favorite e gli altri trailer della settimana

Non è solo Brad Pitt a essere circondato da zombie. I non morti possono essere anche una compagnia piacevole, come ci dimostra il trailer di Warm Bodies.

Ci sono zombie e zombie. Quelli di Jonathan Levine sono autoironici, loquaci - quanto uno zombie può esserlo - e innamorati. Il regista di 50 e 50 debutta sul web con il primo trailer dell'atteso Warm Bodies e a colpo d'occhio il film promette davvero bene. Ironia e qualche tocco splatter nel filmato che si apre con la voice over del protagonista, il tormentato zombie R (interpretato da Nicholas Hoult), la cui routine da non morto si interrompe nel momento in cui si imbatte nella bionda Julie (Teresa Palmer) innamorandosene a prima vista. Questa relazione muterà i rapporti di R con gli altri zombie e farà emergere nel giovane sensazioni e sentimenti tipicamente umani. Ironia a profusione, gag e atmosfere romantiche per un trailer che, in un omaggio ai cinefili horror più accaniti, riesce anche a mostrare brevemente il DVD di Zombi 2. Irresistibile. nel cast di Warm Bodies, tratto dal romanzo di Isaac Marion, troviamo anche John Malkovich, Rob Corddry, Dave Franco e Analeigh Tipton.

Ancora risate con il nuovo trailer di Lay the Favorite, arguta commedia di Stephen Frears ambientata sotto il sole di Las Vegas. Cast di lusso che comprende il veterano Bruce Willis, Rebecca Hall, Frank Grillo, Catherine Zeta-Jones, Vince Vaughn e Joshua Jackson per un film ambientato nella mecca del gioco d'azzardo. Rebecca Hall interpreta una bella spogliarellista che abbandona il suo lavoro di stripper in Florida per realizzare il sogni di servire ai tavoli nei casinò di Las Vegas.
Qui si imbatte in Dink (Bruce Willis), mago dei numeri ssessionato dal gioco d'azzardo, e lo affascina con le sue capacità nel settore. La gelosa Tulip (Catherine Zeta-Jones), però, non vede di buon occhio il legame della ragazza con il marito Dink, sopratutto quando la relazione sembra andare troppo oltre. Muscoli e azione alla ribalta nel trailer di The Last Stand. Arnold Schwarzenegger torna a calarsi nei panni di un action hero al servizio del regista coreano Kim Ji-woon in un trailer tutto da scoprire.