Star Wars: Il risveglio della forza

2015, Fantascienza

Carrie Fisher: 'Sì al mio ritorno in Star Wars: Episode VII'

L'attrice potrebbe tornare a indossare le bianche vesti della Pincipessa Leia nel settimo capitolo della saga fantascientifica.

Dopo l'annuncio della Disney, intenzionata a proseguire la saga di Star Wars dopo l'acquisito della casa madre Lucasfilm, non si interrompe il fiume di speculazioni sul ritorno dei vecchi eroi di Guerre stellari. Il primo a rendersi disponibile è stato Mark Hamill, il quale ha anticipato di essere stato informato da George Lucas in persona della prosecuzione della saga. Ieri Harrison Ford ha fatto saper di non voler scartare a priori l'ipotesi di tornare a vestire i panni di Han Solo. Oggi tocca a Carrie Fisher dire la sua sull'argomento. Interrogata sulla possibilità di tornare nei panni della Principessa Leia, l'attrice ha risposto: "Certo. Voi non lo fareste?". Il messaggio è chiaro. Tocca a casa Disney recepirlo quando arriverà il momento del casting per Star Wars: Episode VII.

Carrie Fisher, in passato, ha già riproposto il suo personaggio in Robot Chicken: Star Wars Special e nella parodia della saga de I Griffin, It's a Trap!.

Carrie Fisher: 'Sì al mio ritorno in Star Wars:...
Privacy Policy