Captain Marvel: il film sarà ambientato negli anni '90, svelato il costume ufficiale!

Il capo della Marvel ha condiviso qualche aggiornamento sul progetto con protagonista Brie Larson, in arrivo nei cinema nel 2019.

Kevin Feige, durante il Comic-Con di San Diego ha rivelato nuove anticipazioni dell'atteso Captain Marvel, il film con protagonista Brie Larson in uscita nel marzo 2019. La storia di Carol Danvers sarà ambientata negli anni Novanta, scelta che permetterà di far ritornare scena Nick Fury. Il personaggio, ovviamente interpretato da Samuel L. Jackson, sarà coinvolto negli eventi e non avrà ancora perso un occhio. I villain della storia saranno infine gli appartenenti alla razza extraterrestre chiamata The Skrulls.

Durante il panel del film, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, sono stati mostrati per la prima volta al pubblico due concept art, uno con la protagonista durante un combattimento e un altro in cui viene mostrato ufficialmente il costume di Carol Danvers:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Captain Marvel: il film sarà ambientato negli...
Captain Marvel conterrà un inatteso legame con Ant-Man
Captain Marvel, Brie Larson: "Il film ha tutto quello che desidero"
Privacy Policy