Captain America: Civil War

2016, Azione

Captain America: Civil War - Scarlett annuncia un'atmosfera dark

L'interprete di Vedova Nera ha spiegato che il suo personaggio dovrà sempre fare i conti con il passato e sottolineato che i film e i personaggi stanno maturando nel tempo.

Scarlett Johansson, interprete di Vedova Nera, è attualmente impegnata nella promozione di Avengers: Age of Ultron, uscito nelle sale italiane ieri, in anticipo rispetto all'uscita americana prevista per l'1 maggio.
In un'intervista rilasciata a IGN, l'attrice ha parlato del ritorno del suo personaggio in Captain America: Civil War e del passato di Natasha Romanoff: "Penso che il suo la tormenterà sempre. Sta cercando di andare avanti, di raccogliere tutti i pezzi della sua vita. Credo che vedremo un po' di questo nel terzo film di Captain America quando apparirà".
Il personaggio, inoltre, sente il bisogno di fuggire da quanto accadutole e Scarlett ha sottolineato che sono eventi sempre presenti nella vita dell'eroina, un elemento incombente che pesa sulle sue spalle.

Il prossimo film con protagonista Chris Evans, inoltre, avrà un'atmosfera più dark rispetto al passato, come ha anticipato la star: "La portata di questi film è sempre più grande e il pericolo maggiore". Scarlett ha quindi concluso dichiarandosi convinta che i lungometraggi della Marvel stiano maturando insieme ai propri spettatori.

Captain America: Civil War - Scarlett annuncia...
Avengers: Age of Ultron, 10 scene che ne fanno il film Marvel definitivo
Avengers: Age of Ultron incorona Whedon Re dei Nerd
Privacy Policy