Captain America: Civil War - Primi spoiler sui costumi dei personaggi

Le riprese del nuovo film della Marvel sono attualmente in corso ed emergono i primi dettagli sull'aspetto dei protagonisti e sulla trama.

Le riprese di Captain America: Civil War sono attualmente in corso e il sito JoBlo ha riepilogato i primi dettagli emersi sulla trama e sui costumi dei protagonisti.
Black Panther non dovrebbe essere coinvolto direttamente nel confronto tra Captain America (Chris Evans) e Iron Man (Robert Downey Jr.), almeno inizialmente. Il personaggio ha delle sue motivazioni precise e si unirà poi al team che sostiene Stark, diventando una temibile minaccia a causa del suo costume fatto di Vibranio e degli artigli in grado di infliggere dei danni allo scudo del suo avversario. Secondo le indiscrezioni dovrebbe avere anche una versione particolare, ideata da Tony, del Panther Jet.

Ant-Man: Paul Rudd in una vasca da bagno
Ant-Man: Paul Rudd in una vasca da bagno

A sostenere Captain America ci saranno invece Occhio di Falco, Ant-Man e War Machine.
Gli indumenti indossati da Jeremy Renner si avvicineranno sempre di più a quelli mostrati in Terra 616.
Scott Lang, inoltre, in versione Ant-Man collaborerà con Occhio di Falco perché si parla di un possibile lancio della sua versione miniaturizzata su una freccia.
Il costume di Lang sarà leggermente modificato rispetto al lungometraggio di cui è protagonista e Scott dovrebbe essere in grado di modificare le sue dimensioni durante la battaglia contro Iron Man. War Machine, invece, avrà un costume-carro armato che comprede un'arma a spalla che può essere utilizzata anche come cannone o mazza.

Falcon dovrebbe poi avere delle armi laser ai polsi e molti altri dettagli presenti nella versione mostrata nei fumetti del personaggio. Sam Wilson potrà contare su un drone volante chiamato Redwing che lo aiuterà a combattere contro Tony, anche se probabilmente non sarà collegato telepaticamente come mostrato tra le pagine. Captain America, infine, dovrebbe indossare il costume isegnato nelle ultime versioni del fumetto della Marvel, più in stile armatura.