Captain America: Civil War

2016, Azione

Captain America: Civil War - Nuove anticipazioni sulla trama del film

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato rivelato l'incidente internazionale che porta poi allo scontro tra Captain America e Iron Man.

Le riprese di Captain America: Civil War sono attualmente in corso e continuano a susseguirsi i possibili spoiler sul nuovo film Marvel che arriverà nelle sale di tutto il mondo nel mese di maggio 2016.
Secondo quanto riporta il sito Heroic Hollywood, sarebbe stato svelato l'incidente internazionale che conduce agli "accordi di Sokovia", poi causa dello scontro tra Captain America (Chris Evans) e Iron Man (Robert Downey Jr.).

L'indiscrezione parla di una situazione drammatica che coinvolge Captain America e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen). Gli Avengers starebbero cercando di neutralizzare Crossbones (Frank Grillo) che, però, indossa un giubbetto pieno di esplosivo. Per proteggere i civili, Captain America ordina a Scarlet Witch di far lievitare Crossbones tuttavia l'esplosione non viene contenuta e causa la distruzione di un edificio molto popolato che si trova lì vicino, causando molte vittime.

Captain America sarà quindi contrario all'idea che il governo debba decidere quando gli Avengers possano intervenire per salvare la Terra e si troverà in contrasto con Tony Stark.
Secondo quanto riportano le notizie degli ultimi giorni, a sostenere Captain America (Chris Evans) dovrebbero esserci Occhio di Falco (Jeremy Renner), Falcon (Anthony Mackie), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd) e il Soldato d'Inverno (Sebastian Stan).
Iron Man (Robert Downey Jr.) combatterà invece insieme a Visione (Paul Bettany), Spider-Man (Tom Holland), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e War Machine (Don Cheadle).
Uno dei Vendicatori, tuttavia, potrebbe fare il doppio gioco.

Iron Man in una immagine dal trailer di Avengers: Age of Ultron
Captain America: Civil War - Nuove anticipazioni...
Spider-Man in Captain America: nuove foto sul web?
Captain America: Civil War - Nuove foto dal set di Berlino
Privacy Policy