Captain America: Civil War

2016, Azione

Captain America: Civil War, le prime reazioni al film su Twitter!

Cominciano a trapelare i primi commenti a caldo (senza spoiler) sulla nuova avventura cinematografica della Marvel.

Captain America: Civil War arriverà nei cinema italiani dal prossimo 4 Maggio ma, la stampa internazionale, ha già avuto modo di vedere il lungometraggio diretto dai fratelli Russo. Senza nessuno spoiler (vige ancora l'embargo sulle recensioni), alcuni 'cinguettii' trapelati dopo la proiezione, fanno intuire che il terzo capitolo di Captain America è risultato essere molto più interessante rispetto a Batman v Superman: Dawn of Justice

Ecco una sfilza di Tweet:

"Batman V Superman sono desolato, ma Civil War ha messo in scesa uno scontro 'eroe contro eroe' di grande tensione... divertendosi"

"Dove Batman V Superman ha sbagliando, Civil War ha fatto tutto giusto"

"Quello che BvS ha fatto con Superman, Civil War ha fatto il contrario con Spider-Man. Bentornato a casa"

"Captain America: Civil War cade nelle stesse trappole di BvS ma c'è più divertimento. Quel che vediamo di Spider-man è assolutamente perfetto"

"Sto cercando di non fare paragoni fra Batman V Superman e Captain America, ma è difficile. Quest'ultimo convince esattamente dove il primo ha fallito: il divertimento"

"BvS e Civil War affrontano gli stessi temi ed hanno caratteristiche simili, eppure Cap funziona perché conosciamo e teniamo a questi personaggi"

In questa valanga di tweet, c'è spazio anche per alcune impressioni sui nuovi personaggi, Black Panther e Spider-man

"Onestamente non so perché Civil War ha funzionato. C'è tantissima roba ma funziona. Spidey è INCREDIBILE. Mi ha fatto ridere tantissimo"

"L grande battaglia di Civil War è una vera figata. Spider-man, come immaginerete, ruba la scena. Ant-Man, come forse non vi aspettereste, è in seconda posizione"

"Captain America Civil War mantiene le promesse. E' un infinito combattimento Avengers V Avengers. Intenso e divertente. Boseman è perfetto nel ruolo di Black Panther"

"Per prima cosa: Finalmente abbiamo il perfetto Spider-man ed il migliore Peter Parker"

"Seconda cosa: Black Panther è incredibile. Boseman lo interpreta in modo regale e pieni di rabbia, il personaggio più serio del film"

Eppure nonostante tutto, alcuni non credono che il film abbia funzionato al 100%

"Devo ammetterlo Captain America: Civil War non mi ha colpito come ha fatto invece Winter Soldier. E' una versione migliore e più furba di Batman V Superman"

"Zemo è un altro cattivo sprecato della Marvel il cui piano, pur non essendo folle come quello di Lex, non molto più coerente"

"Spider-man è la parte migliore di Civil War. Non vedo l'ora di rivederlo in azione"

Prima di avere un responso anche dal pubblico e dalla critica italiana, ora i riflettori sono puntati sull'Inghilterra dato che, il 29 Aprile, il film sarà mostrato al pubblico inglese.

Captain America: Civil War, le prime reazioni al...
Captain America: Civil War - Un video dedicato alle eroine del film!
Stan Lee rivela qual è il suo cameo preferito in un film Marvel
Privacy Policy