Captain America: Civil War, crossover con le serie Marvel/Netflix?

Jim Rash e Alfre Woodard saranno in Captain America: Civil War. La loro presenza anticipa un crossover del MCU con le serie Marvel/Netflix?

Ecco una notizia che farà drizzare le orecchie ai fan. Mentre Hollywood si prepara a ospitare la premiere di Captain America: Civil War, che si terrà martedì 12 aprile, Walt Disney Pictures ha rivelato che nel ricchissimo cast del film vi saranno anche Jim Rash e Alfre Woodard. I loro nomi sono nella lista arrivi della premiere. Al momento, riguardo al ruolo loro affidato, non sono trapelati dettagli, ma l'aggiunta della Woodard dovrebbe accendere una spia nel pubblico, visto che l'attrice è stata ingaggiata per interpretare Mariah Dillard nella serie Marvel/Netflix Luke Cage.

In Luke Cage Mariah Dillard, politica di Harlem e cugina di Cornell "Cottonmouth" Stokes, è determinata a dare il via a una nuova era di cambiamenti nelle strade in cui è cresciuta. La sua vita personale e professionale verrà, però, stravolta dalla comparsa dell'eroe Luke Cage ad Harlem e dalle azioni del nefasto cugino. Il personaggio potrebbe avere un ruolo in Captain America: Civil War, ma è ancora troppo presto per fare ipotesi.

E solo il tempo ci dirà chi interpreta Jim Rash. I registi di Civil War Joe ed Anthony Russo sono veterani della serie tv Community e già in passato hanno ingaggiato Danny Pudi in un breve, ma memorabile ruolo come agente dello S.H.I.E.L.D. in Captain America: The Winter Soldier.

Captain America: Civil War arriverà nei cinema italiani il 4 maggio.