Camp Rock 2 (FILM TV)

2010, Musicale

Camp Rock su Disney Channel

Arriva anche in Italia dal 27 settembre, il fenomeno che farà cantare e ballare tutti gli adolescenti: Camp Rock.

Dopo High School Musical è in arrivo sul piccolo schermo italiano il fenomeno per adolescenti made in USA Camp Rock. Da sabato 27 settembre Disney Channel manderà in onda le avventure di una quindicenne (Demi Lovato) che sogna di fare la cantante e decide di partecipare a uno stage musicale a Camp Rock. Durante lo stage si innamorerà del coetaneo Joe Jonas, leader del gruppo rock Connect Three, che si trova in crisi a causa del rapido successo ottenuto con la sua band.

I Connect Three sono una vera rock band (come gli Hanson!) formata dai tre fratelli texani Jonas, Nick, Kevin e Joe (15, 18 e 19 anni). Il progetto televisivo è frutto di un'operazione di marketing congiunta con il franchise di Hannah Montana. I tre fratelli sono, infatti, diventati famosi aprendo proprio i concerti live di Miley Cyrus e ora la Disney sta cercando di lanciarli in contemporanea sul mercato discografico e su quello televisivo.

La boy band emergente sta godendo, infatti, di tutta la promozione riservata ai prodotti Disney: un contratto discografico con la Hollywood Records, divisione musicale della Disney, uno speciale su di loro trasmesso da Disney Channel, Jonas Brothers in Concert, e persino un reality, Jonas Brothers: Living the Dream. Come se non bastasse, è già in preparazione un Camp Rock 2 quindi pare che i Jonas Brothers occuperanno il piccolo schermo ancora a lungo.

Camp Rock su Disney Channel
Privacy Policy