Ritorno a Camp Rock per i Jonas Brothers e Demi Lovato

E' in cantiere il sequel del film tv, che si intitolerà Camp Rock 2 The Final Jam, le cui riprese inizieranno questa estate.

Estate sul set per i Jonas Brothers e Demi Lovato, che tra qualche giorno inizieranno le riprese di Camp Rock 2: The Final Jam, sequel del fortunato film tv targato Disney Channel che vedeva protagonisti i tre celebri fratellini del pop, mai come in questo periodo amati dalle teenager.
In questo secondo capitolo - che vede il regista Paul Hoen prendere il testimone da Matthew Diamond, autore del primo film - i personaggi interpretati dalla Lovato e da Nick, Kevin e Joe fanno ritorno a Camp Rock, ma scoprono con amarezza che alcuni studenti e istruttori hanno abbandonato la scuola per entrare a far parte della rivale Camp Star. Oltre alla musica però, ci sarà spazio anche per i sentimenti (e per un pizzico di intrigo) visto che Nate (interpretato da Nick Jonas), si innamorerà di Dana (interpretata da Chloe Bridges), la figlia del titolare di Camp Star.

Nel cast del film - la cui sceneggiatura è firmata da Dan Berendsen, Karin Gist e Regina Hicks - figurano anche Meaghan Jette Martin, Maria Canals-Barrera, Alyson Stoner, Daniel Fathers, e Matthew "Mdot" Finley.
.