The Crow

2017, Azione

Bradley Cooper sarà Il corvo

La presenza dell'attore in veste di nuovo protagonista del remake è stata confermata. A riscrivere la sceneggiatura sarà l'autore di 'Watchmen' Alex Tse.

Secondo alcuni siti specializzati americani, Bradley Cooper sarebbe stato confermato ufficialmente come protagonista del remake de Il corvo. Il nuovo The Crow tenterà di ricreare il mito della precedente pellicola dark interpretata dalla sfortunato Brandon Lee e diretta da Alex Proyas. A tal proposito la Relativity Media ha ingaggiato lo sceneggiatore di Watchmen Alex Tse per riscrivere la sceneggiatura del film che sarà diretto da Juan Carlos Fresnadillo. Bradley Cooper interpreterà Eric Draven, musicista in procinto di sposarsi ucciso brutalmente insieme alla fidanzata che fa ritorno dal mondo dei morti in cerca di vendetta.

L'originale Il corvo, ispirato al fumetto omonimo di James O'Barr, è uscito nei cinema nel 1994. "La pellicola originale è nota per lo stile visivo sconvolgente, per la fotografia e per il design unico. Fresnadillo e Tse sono perfetti per ricreare la stessa originalità e per riportare alla vita i personaggi amati dando vita a un classico moderno" ha dichiarato il portavoce della Relativity.

Bradley Cooper sarà Il corvo
Privacy Policy