The Fight Before Christmas

2015

Bradley Cooper e la battaglia prima di Natale

La regista Anne Fletcher si accinge a dirigere la commedia natalizia per famiglie The Fight Before Christmas. Possibile protagonista: il bel Bradley Cooper.

Lo abbiamo visto rinunciare al reboot de Il corvo e subito dopo dire no a Steven Soderbergh che lo voleva protagonista del suo The Man From U.N.C.L.E.. Finalmente abbiamo capito il perché. Bradley Cooper nasconde un animo fanciullesco e giocoso che lo spingerebbe ad accettare l'offerta della regista di Ricatto d'amore Anne Fletcher recitando nel natalizio The Fight Before Christmas, commedia familiare firmata dall'autore di Parto col folle Adam Sztykiel. Del plot, al momento, si sa pochissimo. Il film verrà prodotto da Shawn Levy con la sua 21 Laps e la 20th Century Fox si occuperà della distribuzione internazionale.

Resta solo da capire quando e come Cooper troverà il tempo di recitare in un'altra pellicola la cui lavorazione è così imminente. Al momento l'attore è impegnato sul set del drammatico The Silver Linings Playbook a cui seguirà il ruolo di Lucifero nel visionario Paradise Lost di Alex Proyas, ma prima noi lo vedremo nel violento The Place Beyond the Pines, a fianco di Ryan Gosling, e nel toccante The Words.

Bradley Cooper e la battaglia prima di Natale
Privacy Policy