Bradley Cooper dirige e interpreta il remake di Kokowääh

L'attore si reinventa produttore e regista per proporre la sua versione dell'hit tedesco diretto da Til Schweiger.

Sempre più luminosa la stella di Bradley Cooper. Il bell'attore si prepara a interpretare e, possibilmente, dirigere il remake in lingua inglese di Kokowääh, pellicola tedesca diretta nel 2011 dall'attore Til Schweiger. Il film, maggior successo tedesco dell'anno, è interpretato e co-scritto da Schweiger insieme alla sua vera figlia, Emma Schweiger, e mostra come cambi la vita di Henry, uno scrittore di successo, quando l'uomo scopre di avere una figlia di otto anni di nome Magdalena. Del film è stato realizzato anche un seguito che è uscito nelle sale tedesche proprio nei giorni scorsi.
Chris Shafer e Paul Vicknair hanno adattato la sceneggiatura per la nuova versione che ora vedrà la revisione di Scott Rothman e Rajiv Joseph. Il progetto verrà sviluppato dalla Warner Bros.

Bradley Cooper, fresco di nomination all'Oscar per la bella perfomance ne Il lato positivo - Silver Linings Playbook, si occuperà anche della produzione insieme a Sheroum Kim con la 22nd & Indiana. Presto lo vedremo sul grande schermo nel thriller di Derek Cianfrance Come un tuono e nell'esilarante Una notte da leoni 3.