Brad Pitt sale sul ring

L'attore americano sarà nel cast di 'The Fighter', dramma diretto da Darren Aronofsky nel quale reciterà accanto a Mark Wahlberg.

Brad Pitt è entrato a far parte del cast di The Fighter, un dramma prodotto dalla Paramount Pictures che racconterà la storia del pugile irlandese Mickey Ward, campione mondiale nella categoria dei pesi piuma. Il film sarà diretto da Darren Aronofsky sulle basi di uno script elaborato da Scott Silver. Come era stato già annunciato nei mesi scorsi, Il ruolo di Ward sarà affidato a Mark Wahlberg, mentre Pitt dovrebbe interpretare Dicky Eklund, il fratellastro del pugile, un ruolo per il quale inizialmente era stato considerato Matt Damon.

Di recente Pitt ha concluso le riprese dell'ultimo film di David Fincher, The Curious Case of Benjamin Button, e attualmente è impegnato sul set di Burn After Reading, il nuovo film dei fratelli Ethan e Joel Coen nel quale l'attore recita accanto all'amico George Clooney, Tilda Swinton e John Malkovich. All'ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, Pitt ha presentato la sua ultima pellicola da protagonista, The Assassination of Jesse James, diretto da Andrew Dominik.

Brad Pitt sale sul ring
Privacy Policy