Vita da strega

2005, Commedia

Box Office: weekend dal 30/9 al 2/10 2005

La fabbrica di cioccolato è in vetta al box office italiano per la seconda settimana consecutiva, con un incasso di più di due milioni di euro, mentre il thriller Flightplan continua a dominare il box office USA.

La dolcezza dell'ultimo film di Tim Burton ha conquistato il pubblico italiano: La fabbrica di cioccolato è in vetta al box office per la seconda settimana consecutiva, con un incasso di più di due milioni di euro. Al secondo posto della classifica si piazza Nicole Kidman con Vita da Strega, mentre al terzo posto scivolano I fantastici quattro.
Tra le new entries, riescono a piazzarsi in top ten Romanzo Criminale di Michele Placido al quarto posto, L'impero dei lupi con Jean Reno e Laura Morante al sesto posto, e Passo a due con Kledi Kadiu all'ottavo posto.

Oltreoceano si conferma in testa il thriller Flightplan - Mistero in volo con Jodie Foster, ma entra in classifica, direttamente al secondo posto, Serenity, minacciando il primato di Jodie Foster, ottenendo una media per sala più alta. La sposa cadavere di Tim Burton slitta al terzo posto della classifica, mentre tra le nuove uscite del week end, riescono a piazzarsi in classifica l'ultimo film di David Cronenberg, A History of Violence, al quarto posto, Trappola in fondo al mare con Jessica Alba al quinto posto, e The Greatest Game Ever Played di Bill Paxton al nono posto.

Box Office: weekend dal 30/9 al 2/10 2005
Privacy Policy