Box office: Men in Black 3 e Madagascar 3 in vetta alle top ten

Project X e Lorax al secondo e terzo posto della classifica italiana. Negli USA, dietro Madagascar 3, si piazzano Prometheus e Biancaneve e il cacciatore.

Incassi sottotono per questo nuovo weekend cinematografico di metà giugno: d'altra parte l'estate è ormai iniziata e gli italiani in questo periodo preferiscono le sdraio e gli ombrelloni delle spiagge alle poltroncine di velluto delle sale cinematografiche. Men in Black 3 è ancora primo in classifica, seguito dal teen movie Project X e dal cartoon Lorax. Nella top ten nostrana trovano spazio anche due new entry come La mia vita è uno zoo e Edward e Wallis di Madonna - che domani debutterà allo Stadio Olimpico di Roma per la prima data italiana del suo MDNA Tour.

Per quanto riguarda la classifica americana invece, Madagascar 3 conquista il primo posto della top ten con un buon incasso, seguito da Prometheus e da Biancaneve e il cacciatore. Unica new entry che riesce a piazzarsi in classifica è Moonrise Kingdom, accolto positivamente all'ultimo Festival di Cannes.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa