Bond 25: Danny Boyle ha lasciato per via del la trama "ridicola"

Secondo il Sun alla base dell'uscita di scena di Danny Boyle da Bond 25 vi sarebbe la richiesta di Daniel Craig di far morire l'Agente Segreto.

La repentina uscita di scena di Danny Boyle dal franchise di 007 ha stupito tutti. dopo essere stato coinvolto per mesi della preparazione di Bond 25, Boyle ha rinunciato al progetto per via di contrasti con la produzione. Si è parlato di dissidi con la star Daniel Craig e di visioni creative diverse.

The Sun avrebbe fatto chiarezza entrando nel merito degli scontri. A quanto pare l'insofferente Daniel Craig, sempre più intenzionato a interrompere la sua presenza in veste di James Bond, avrebbe ipotizzato la necessità di un finale spettacolare che potrebbe addirittura prevedere la morte di James Bond.

"Daniel Craig... e la produttrice Barbara Broccoli vorrebbero veder morire James Bond in uno spettacolare finale. Ma il premio Oscar Danny Boyle si sarebbe rifiutato di uccidere l'agente segreto, definendo l'idea ridicola".

L'ipotesi di far morire James Bond aprirebbe la via a possibili futuri alternativi del franchise, Bond 26 potrebbe vedere protagonista una nuova star specificando che dopotutto Bond non è morto come si pensava, oppure ci potrebbe essere una rigenerazione alla Doctor Who con un nuovo attore.

Entrambe le vie sono piuttosto rischiose, e questo sembra il motivo che ha spinto Danny Boyle a rinunciare al progetto, lasciando cast, crew e produttori nel caso più totale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!