007 Spectre

2015, Azione

Bond 25: Barbara Broccoli parla del futuro del franchise

La produttrice annuncia l'inizio della lavorazione del prossimo capitolo prevista in primavera e parla anche di Daniel Craig.

L'ultima avventura di James Bond, 007 Spectre, non ha entusiasmato come il precedente Skyfall, ma il franchise legato al celebre Agente Segreto continua a conservare il suo appeal nei confronti del pubblico. Non è dunque sorpresa sentire la produttrice Barbara Broccoli guarda già al futuro della saga.

"Per prima cosa ci prenderemo tutti una pausa" ha confessato la Broccoli nel corso di una recente intervista. "Abbiamo trascorso tre anni lavorando a 007 Spectre. E' stato bellissimo, ma ora vogliamo goderci il successo e le reazioni del pubblico. In primavera ripartiremo".

Resta il dubbio sul futuro di Daniel Craig come James Bond. L'attore ha mostrato insofferenza nei confronti del personaggio e potrebbe decidere di non ritornare. "Io spero di andare avanti con Daniel Craig" prosegue la produttrice. "Credo che sia un attore grandioso, e ovviamente non lo penso solo io, ma anche il pubblico. Farò tutto ciò che è in mio potere per farlo restare.

Bond 25: Barbara Broccoli parla del futuro del...
007, la musica e i titoli di testa: la Top 10 delle migliori Bond Songs di tutti i tempi
James Bond: (00)7 cose che (forse) non sapete sulla spia più popolare del cinema
Privacy Policy