Skyfall

2012, Azione

Bond 23 verrà girato in Sudafrica?

Sarà l'affascinante e complessa nazione africana il teatro delle avventurose vicende del nuovo capitolo della saga di Bond?

Sul web circola un nuovo rumor legato alla produzione di Bond 23. A quanto pare il regista Sam Mendes e la produttrice Barbara Broccoli si sarebbero recati in Sudafrica per visitare le possibili location del nuovo capitolo della saga di Bond. Se il rumor venisse confermato, questa sarebbe la prima visita di James Bond nel paese africano, anche se una capatina in loco era stata fatta dai villain Wint & Kidd nella pellicola del 1971, Agente 007, una cascata di diamanti.

Da tempo si parla del Sudafrica come di una delle possibili location della nuova avventura che vedrà protagonista l'agente segreto interpretato da Daniel Craig e già in passato era stata prevista la possibilità di girarvi Casino Royale (2006), anche se poi i piani di produzione sono cambiati. Questa, però, potrebbe essere la volta buona. Le riprese di Bond 23 dovrebbero prendere il via a novembre. La release del film è stata fissata per il 9 novembre 2012. Come per le pellicole precedenti, anche in questo caso, il set principale del film sarà ai Pinewood Studios di Londra. La sceneggiatura è firmata da Neal Purvis, Robert Wade e John Logan. Il compositore David Arnold è stato confermato per la sesta volta come autore delle musiche.

Bond 23 verrà girato in Sudafrica?
Privacy Policy