Blade Runner 2049

2017, Fantascienza

Blade Runner 2049: la nostra videorecensione del film!

La nuova videorecensione di Alessia Starace sull'atteso Blade Runner 2049 finalmente in sala!

Blade Runner 2049: Ryan Gosling e Harrison Ford in una foto del film

Il nuovo appuntamento con le videorecensioni di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dell'attesissimo Blade Runner 2049, sequel del capolavoro firmato da Ridley Scott nel 1982.

Abbiamo tutti seguito con attenzione ogni passo della produzione di questo importante sequel che si prende la responsabilità di espandere i confini di uno dei titoli più importanti e significativi per la fantascienza (post)moderna. La storia si svolge trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l'Agente K della Polizia di Los Angeles, scopre un pericoloso segreto sepolto da tempo e si mette alla ricerca del famoso Rick Deckard, un ex-cacciatore di replicanti della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

Torna nel ruolo di Deckard il mitico Harrison Ford, mentre l'Agente K è interpretato da Ryan Gosling. Il film è diretto da Denis Villeneuve (Arrival, Prisoners) e prodotto da Ridley Scott in persona, mentre l'aspetto visivo è impreziosito dalla sempre meravigliosa fotografia di Roger Deakins. A parlarci di Blade Runner 2049 è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Blade Runner 2049: la nostra videorecensione del...
Blade Runner 2049: un sequel all'altezza non è fantascienza
Blade Runner 2049: un "anticipo" di futuro aspro e malinconico con Denis Villeneuve
Privacy Policy