Birds of Prey: al via riprese del film con Margot Robbie

Birds of Prey sarà il nuovo cinecomic al femminile con protagonista Margot Robbie e le riprese sono iniziate.

Birds of Prey sarà il prossimo cinecomic tratto dai fumetti della DC e l'attrice Ella Jay Basco ha annunciato che le riprese del film con protagonista Margot Robbie sono ufficialmente iniziate.
L'attrice avrà il ruolo di Cassandra Cain e oggi in un tweet, ora cancellato, aveva dichiarato che si trattava del primo giorno di lavoro sul set.

La produzione del lungometraggio, il cui titolo intero è Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), sembra però voler mantenere la segretezza sul progetto.
L'interprete di Harley Quinn, pochi giorni fa, era stata ritratta mentre si allenava sui pattini e, per ora, non sono trapelate molte indiscrezioni relative all'atteso film al femminile.

Birds of Prey sarà diretto dalla regista Cathy Yan e verrà distribuito nelle sale americane a partire dal 7 febbraio 2020.

Nel cinecomic si vedranno Harley Quinn, Black Canary e Huntress unire le forze per difendere la giovane da Black Mask, villain affidato a Ewan McGregor. Le protagoniste saranno invece le attrici Margot Robbie, Jurnee Smollett e Mary Elizabeth Winstead, mentre nel cast ci saranno anche Rosie Perez nel ruolo della detective Renee Montoya e Chris Messina con una parte da villain.