Billy Crudup in Neighborhood Watch

L'interprete di Bigh Fish se la dovrà vedere con un vicinato turbolento e 'alieno' nella nuova sci-fi action comedy ideata da Ben Stiller.

Il simpatico Billy Crudup sta per concludere l'accordo che lo porterà a recitare in Neighborhood Watch, sci-fi comedy diretta da Akiva Schaffer e prodotta da Shawn Levy. Il film, che vede nel cast Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill, Will Forte e Rosemarie DeWitt, narra la storia di un gruppo di vicini di casa che organizzano delle ronde notturne per sorvegliare il quartiere in cui vivono, anche se in realtà si tratta di una scusa per trascorrere del tempo insieme, tra uomini, e senza le rispettive famiglie tra i piedi. Questo gruppo di vigilantes improvvisati però, dovrà rimboccarsi le maniche sul serio quando scoprirà un piano per distruggere il mondo. Crudup si calerà nei panni di un vicino di casa eccentrico e un po' spaventoso.

Di recente Billy Crudup è apparso a fianco di Julia Roberts nel romantico road movie Mangia, prega, ama. A breve lo vedremo nel thriller finanziario Too Big to Fail, che verrà presentato in anteprima al Festival di Roma.