Harry Potter e i doni della morte - parte 1

2010, Fantastico

Bill Nighy in Harry Potter e i doni della morte?

Anche il veterano inglese Bill Nighy è stato stregato dal maghetto Harry Potter? Lo scopriremo prossimamente. Nel frattempo si attendono conferme ufficiali.

Il brillante Bill Nighy, inquietante Pirata dei Caraibi ben poco antropomorfo, potrebbe aver già concluso un accordo con la produzione per partecipare alle ultime due pellicole dedicate alla saga di Harry Potter. Fino ad ora Nighy era uno dei pochi attori inglesi di primo piano ad aver reistito all'incanto del maghetto, ma questa tendenza pare destinata a invertirsi con il doppio Harry Potter e i doni della morte. Così ecco apparire una misteriosa intervista nella quale Bill Nighy confessa di essere entrato a far parte del cast del celebre franchise. "Non so se lo posso dire, ma sarò nel cast del prossimo film su Harry Potter. Non vi dirò quale ruolo interpreterò, ma è molto divertente. Sono soddisfatto".

Di fronte alla notizia, il web si è immediatamente scatenato in congetture, e ipotizza che Nighy potrebbe vestire i panni di Rufus Scrimgeour, capo del Dipartimento degli Auror del Ministero della Magia che trascorre molto del suo tempo combattendo contro le forze del male. Con queste indiscrezioni tutte da confermare, l'attesa per gli ultimi due capitoli della saga aumenta costantemente e i fan sono già in fibrillazione per saperne di più, ma per il momento la strada è ancora lunga visto che il primo Harry Potter e i doni della morte arriverà in sala il 19 novembre 2010 e il secondo il 15 luglio 2011. Nell'attesa godiamoci la release del sesto capitolo, Harry Potter e il principe mezzosangue, in arrivo nelle nostre sale il 15 luglio.

Bill Nighy in Harry Potter e i doni della morte?
Privacy Policy