Big Hero 6

2014, Animazione

Big Hero 6 al cinema con Star Wars: Il risveglio della forza

Durante la prima settimana di programmazione dell'ultima animazione Disney, verranno mostrate alcune immagini esclusive dell'attesa saga di Star Wars!

Sarà al cinema dal 18 dicembre Big Hero 6, il film Disney di Natale diretto da Don Hall e Chris Williams, che ha già conquistato il pubblico internazionale con un incasso di oltre 240 milioni di dollari. Disney celebra l'uscita del film nelle sale italiane con uno straordinario regalo: solo per la prima settimana di programmazione e solo nei migliori cinema, la proiezione di Big Hero 6 sarà preceduta dal contenuto ufficiale dell'attesissimo Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza. Il video, dopo lo straordinario successo di visualizzazioni su YouTube, permetterà a grandi e piccoli fan di rivivere sul grande schermo l'emozione delle prime immagini ufficiali del nuovo episodio della saga cinematografica più amata di tutti i tempi.

Star Wars: Il risveglio della forza - un Sith in un'immagine dal trailer

Nel nuovo film diretto da J.J. Abrams, gli attori John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

In attesa dell'uscita nelle sale di questo contenuto speciale e di Big Hero 6, Disney accoglie le famiglie al Bioparco di Roma con tanti gadget e palloncini tematizzati, con una gigantesca statua gonfiabile di 12 metri d'altezza del protagonista, un albero di Natale addobbato con tante palline con la faccina del simpatico e adorabile Baymax. Dal 12 al 21 Dicembre, al Bioparco, sarà possibile, dunque, immergersi nel fantastico mondo di Big Hero 6 e cogliere l'occasione di scattare selfie con la tematizzazione del film per ricordare una giornata indimenticabile e condividerla tramite l'hashtag #trovaBAYMAX.

Big Hero 6 al cinema con Star Wars: Il risveglio...
Privacy Policy