Skyfall

2012, Azione

Ben Whishaw sarà Q in Skyfall

Il giovane attore inglese si calerà nell'esperto di elettronica che si occupa dei gadget utilizzati da James Bond e dall'MI6.

A quanto pare il ruolo di Ben Whishaw in Skyfall, ultimo capitolo della James Bond saga attualmente in lavorazione, sarebbe stato svelato. L'attore inglese è stato scelto da Sam Mendes per calarsi nei panni di Q, storico personaggio interpretato in passato dal grande Desmond Llewelyn e per breve tempo anche da John Cleese. Q è il mago dei gadget tecnologici in dotazione all'MI6 e per la prima volta nella storia della saga di Bond il personaggio (così come l'attore che lo interpreta) sarà più giovane di James Bond.

Sam Mendes è attualmente impegnato nelle riprese di quella che è la ventitreesima pellicola dedicata all'agente segreto al servizio di Sua Maestà, riprese che si terranno a si terranno a Londra, Shanghai, Istanbul e in Scozia. Fanno parte del cast Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Harris, Berenice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney, Helen McCrory e Ola Rapace. In Skyfall James Bond sarà impegnato a testare la propria lealtà nei confronti di M quando il passato della donna torna a farle visita. Il MI6 finisce sotto attacco e Bond dovrà localizzare e distruggere la minaccia a qualunque costo.

Ben Whishaw sarà Q in Skyfall
Privacy Policy